Visualizzazione stampabile
-
-
Ciao Cis, ho notato che inserendo nella casella email il mio account Yahoo non mi sincronizza i contatti nella rubrica....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
criptas
non me lo da.....l'app è quella con le cuffie? non trovo altro....
Stai parlando ancora della suoneria mp3?
-
non posso fare a meno di non provarla
non so quanti flash ho fatto in questa settimana tra poco giro di wipe e flash
raga che mi consigliate un deep 1 o vado direttamente con i wipe e flash?
-
ragazzi o sono io rinco o cosa non so!! FACCIO partire la canzone, tasto soft sinistro del tel, e mi compaiono solo effetti sonori, mostra opzioni e impostazioni!!! non c'è imposta come...
-
Quote:
boomby78
non posso fare a meno di non provarla
non so quanti flash ho fatto in questa settimana tra poco giro di wipe e flash
raga che mi consigliate un deep 1 o vado direttamente con i wipe e flash?
La seconda che hai detto
-
Quote:
criptas
ragazzi o sono io rinco o cosa non so!! FACCIO partire la canzone, tasto soft sinistro del tel, e mi compaiono solo effetti sonori, mostra opzioni e impostazioni!!! non c'è imposta come...
Già ti avevo dato la soluzione ; comunque ecco qua di nuovo:
Fai così da root explorer vai a prendere il tuo mp3 e lo inserisci in system/media/audio/ringtones, riavvia il telefono e il gioco è fatto
-
Quote:
criptas
devi usare l'app di sistema (musica) o come si chiama ... non quella con le cuffie
-
Quote:
dom1dom
non ho ben capito perchè ma non mi funziona il bln, configuro tutto come al solito ma non si illuminano i tasti quando ricevo un messaggio, come se il kernel non lo supportasse.
Io non sono mai riuscito a cofigurarlo neanche prima, mi spieghi come si fa'?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
ZENIGAD
Già ti avevo dato la soluzione ; comunque ecco qua di nuovo:
Fai così da root explorer vai a prendere il tuo mp3 e lo inserisci in system/media/audio/ringtones, riavvia il telefono e il gioco è fatto
scusami non ti avevo ringraziato, ed infatti ho fatto così ed ho risolto ma mi fa rabbia che non si possa fare normalmente...ad esempio con winump nessun problema!! cmq grazie per prima!