Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rock Elite
cis dimmi una cosa, meglio questa polacca o l'inglesina? cioè meglio il fw lp3 o lps?
Ragazzi, ma che domande sono? L'importante è che compaia lps (che è uscita dopo) al posto di LP3, anche se le due rom sono identiche.
Io non riuscirei mai a reggere l'onta.
:D:D:D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Visto che vorrei fare il salto.... E vengo dalla xila3, posso fare un backup dei soli sms con kies e rimettersi dentro?
-
Ciao vengo da inglesina v3...facendo i 3 wipe cache wipe data e wipe dalvik cosa perso?????
-
Quote:
zlatan47
Ciao vengo da inglesina v3...facendo i 3 wipe cache wipe data e wipe dalvik cosa perso?????
Tutto
-
Invece che Calendar c'è nella nuova polacchina? nell' LP3 c'era quello samsung causa FC della versione ICS.
Avevo provato anche la 10.x dell'ottimo Wanam ma niente da fare...
ultima question : venendo da una LP3 fare i 3 wipe vuol dire : wipe cache , wipe dalvik cache e la terza ?
-
Quote:
frossie
Invece che Calendar c'è nella nuova polacchina? nell' LP3 c'era quello samsung causa FC della versione ICS.
Avevo provato anche la 10.x dell'ottimo Wanam ma niente da fare...
ultima question : venendo da una LP3 fare i 3 wipe vuol dire : wipe cache , wipe dalvik cache e la terza ?
E wipe data. Occhio che cancella tutto
-
Quote:
DreamsKnight
Visto che vorrei fare il salto.... E vengo dalla xila3, posso fare un backup dei soli sms con kies e rimettersi dentro?
Io ti consiglio un backup con go sms pro, ti copi poi l'intera cartella GOSMS in /sdcard e la rimetti dopo il passaggio di versione. Finito tutto reinstalli gosms pro e fai il ripristino..
-
Cis parla anchedii format emmc per sicurezza,ma io ancora non ho capito cosa si formatta con emmc,la sd interna o esterna,perchè molti dicono che dipende dalla recovery cosa identifica in emmc.
-
Quote:
Rivi70
Cis parla anchedii format emmc per sicurezza,ma io ancora non ho capito cosa si formatta con emmc,la sd interna o esterna,perchè molti dicono che dipende dalla recovery cosa identifica in emmc.
Estrai prima la SD esterna e prova entrambi. Uno dei due cancella la SD interna. Dipende dalla versione della cwm
-
Quote:
fenix759
ragazzi, mi dite quali wipe effettuare per passare dalla lp3-v3 kernel lp7 a questa? Occorre il deep clean2? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
No bastano i tre wipe