Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
chocobono
Tremate tutti perchè domattina uscirà...
Cis80 LP4 v1 "Il bocconcino prelibato del Granducato"
Allegato 7989
E sarà tutto da rifare... rotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotfl
a cis x fermarlo bisogna sparargli
-
Quote:
SIRKIO
io ho seguito la guida in evidenza...criptas nn ha formattato e gli è andata bene , che dire...prova
ok allora vado di flash con la procedura in prima pagina ma ho il 65% di batteria dici che basta per fare tutto?
-
Quote:
masterdoo
ok allora vado di flash con la procedura in prima pagina ma ho il 65% di batteria dici che basta per fare tutto?
mettilo in carica e in mezz'ora è al 100% nel frattempo leggi la guida ;)
-
raga ma voi premendo 2 volte il tasto fisico centrale avete la ricerca vocale?
-
Quote:
boomby78
raga ma voi premendo 2 volte il tasto fisico centrale avete la ricerca vocale?
si , ma col launcher apex puoi cambiarla
-
Quote:
SIRKIO
mettilo in carica e in mezz'ora è al 100% nel frattempo leggi la guida ;)
si si l'ho fatto altre volte il passaggio da ics ma avevo alcuni problemi che preferirei non avere ora visto che la v2 della polacca che spacca la voglio tenere per un bel po e limitarmi ad aggiornare ad ogni nuova versione/rom che sforna il carissimo cis :) comunque appena sto al 70% faccio un ripristino dati di fabbrica con susseguirsi di formattazione sd interna, tutto da acceso, dopodichè faccio un full wipe senza formattazione sd card da recovery, dopo mando il mio s2 in download mode, flasho con deep 2 il lph firmware, e poi flasho la rom :)
-
Quote:
SIRKIO
uso nova come launcher
-
Quote:
SIRKIO
io uso nova launcher e non mi funzia....qualche consiglio?
-
Quote:
masterdoo
si si l'ho fatto altre volte il passaggio da ics ma avevo alcuni problemi che preferirei non avere ora visto che la v2 della polacca che spacca la voglio tenere per un bel po e limitarmi ad aggiornare ad ogni nuova versione/rom che sforna il carissimo cis :) comunque appena sto al 70% faccio un ripristino dati di fabbrica con susseguirsi di formattazione sd interna, tutto da acceso, dopodichè faccio un full wipe senza formattazione sd card da recovery, dopo mando il mio s2 in download mode, flasho con deep 2 il lph firmware, e poi flasho la rom :)
tienici aggiornati ;)
-
con apex, come posso creare cartelle nel drawer? mi sfugge.