Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
boomby78
uso nova come launcher
nova è a pago , apex free e personalizzabilissima
-
Quote:
SIRKIO
tienici aggiornati ;)
certo e appena ho fatto tutto ti arrivano i thanks nn credere che non te li dia ahahahha
-
Quote:
DreamsKnight
con apex, come posso creare cartelle nel drawer? mi sfugge.
nn puoi , porta le icone dei prog che usi piu' frequente sulla homscreen e sovrapponale , le cartelle le crei li
-
Quote:
masterdoo
certo e appena ho fatto tutto ti arrivano i thanks nn credere che non te li dia ahahahha
tranq nn sono qui x i thanks ma x imparare e se possibile aiutare nel mio piccolo
-
Quote:
SIRKIO
tranq nn sono qui x i thanks ma x imparare e se possibile aiutare nel mio piccolo
solo per cio che hai detto ti meriti un thanks :D comunque aspetta che ti metto i thanks, due minuti e faccio tutto :D
Edit: fatto ho messo tutti i thanks e il mio galaxy si sta avviando, ho flashato la rom mo vediamo come va, speriamo che gira bene :D
-
Ma la LPL soffre dei doppi sms anche con il programma di base?
Inviato dal mio GT-I9100 con ROM Cis80 LPS7_v1 usando Androidiani App
-
qualcuno mi spiega come fare il format emmc dopi i 3 wipe....non lo trovo nella recovery!?!?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Scusate falso allarme :-)
Inviato dal mio GT-I9100 con ROM Cis80 LPS7_v1 usando Androidiani App
-
Quote:
Sowel
Cis, più di una volta al momento di collegare il cavo USB l'S2 è andato in blocco completo, ho dovuto togliere la batteria.
Mi è successo tre volte, ed ho anche rifatto deep clean 2 e flash...non so se è un problema di cui sei al corrente o sono solo io, ma non mi era mai successo prima.
Succede anche a me da quando ho messo il Siyah rc2 (ho l'inglesina) quindi sospetto il kernel
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
qualcuno sà dirmi se con nova launcher si può attivare il doppio tap per i comandi vocali?