Quote:
Originariamente inviato da zlatan47
Help me devo farmi la polacca!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da zlatan47
Help me devo farmi la polacca!
Cazz.. flashato stamattina mentre guidavo la v1, stasera la v2... cis ma datti una calmata! Ormai scarico le rom dal cell e flasho ovunque mi trovo! Bel lavoro come al solito cmq!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Flash andato tutto bene ora sto spremendo per benino la rom e sembra girare non bene, di più, per ora si sta comportando egregiamente, e non ho nessun problema.Comunque avete presente lo sfondo di default quello con la ragazza?come faccio a rimetterlo nella schermata home?Perche avendo reinserito la sd esterna mi da un'altro sfondo e lo vorrei rimettere ma non lo trovo :(
salve! fino a una settimana fa montavo ics ungherese ufficiale con kies I9100XXLPQ...poi seguendo voi del forum ho deciso di fare il root e mettere il modem nelp2 poichè con quella ufficiale facevo 6-7 (usandolo mezz'ora) ora con il nelp2 son passato quasi a 10 ore (schermo acceso un'ora) e trovo sempre la voce sistema operativo android al 60% nei consumi...
la mia domanda era, con questa rom si riesce ad arrivare a fine giornata? (io lo uso un'ora al giorno circa) mi basta seguire la guida o devo fare qualcosa di particolare? posso fare un backup di tutto quello ke ho e poi rimetterlo? grazieeeeeeeee!!
Ciao cis80 ho installato la polacca che spacca ma in info dispositivo men mi da la 4.0.4 ma bensì la 4.0.3 come é possibile?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Bene.....cis dicci.....hai intenzione di fare una v3 della polacca o dedicherai tutto alla Lussemburgo?
Altrimenti trasmigro......