Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sylar90
salve! fino a una settimana fa montavo ics ungherese ufficiale con kies I9100XXLPQ...poi seguendo voi del forum ho deciso di fare il root e mettere il modem nelp2 poichè con quella ufficiale facevo 6-7 (usandolo mezz'ora) ora con il nelp2 son passato quasi a 10 ore (schermo acceso un'ora) e trovo sempre la voce sistema operativo android al 60% nei consumi...
la mia domanda era, con questa rom si riesce ad arrivare a fine giornata? (io lo uso un'ora al giorno circa) mi basta seguire la guida o devo fare qualcosa di particolare? posso fare un backup di tutto quello ke ho e poi rimetterlo? grazieeeeeeeee!!
SI SI E Infine NI.
Per i primi due punti la Rom con il kernel Siyah e il modem Nelp2 ti fa arrivare con ottime prestazioni a fine giornata senza problemi. La monti facilmente facendo i passi della guida, mentre per il backup non tutto ti tornerà operativo
-
Complimenti a Cis80 per l'ottima rom. Dal secondo giorno appena ho preso l'S2 ho messo la polacchina e vista la stabilita' e i risultati non ho esitato ad aggiornare con questa.
Una richiesta da parte mia per le prossime release: e' possibile aggiungere per es. con il menu del tasto di spegnimento la funzione "screen shot"?
Grazie ancora
-
Cis si può avere la gas battery?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
masterdoo
Flash andato tutto bene ora sto spremendo per benino la rom e sembra girare non bene, di più, per ora si sta comportando egregiamente, e non ho nessun problema.Comunque avete presente lo sfondo di default quello con la ragazza?come faccio a rimetterlo nella schermata home?Perche avendo reinserito la sd esterna mi da un'altro sfondo e lo vorrei rimettere ma non lo trovo :(
se ti puo interessare : 1333490162236.jpg - File Shared from Box - Free Online File Storage :D
-
Cis bella rom performante perfetta..ormai penso sia sottinteso l ottima riuscita delle tue rom..anche io, come riportava qualche utente in un post indietro, diciamo "avevo appeso il cell al chiodo" xke ormai ginger non poteva essere migliorato ulteriormente e ics era troppo acerbo..poi una volta scoperte le tue rom è cambiato tutto e ho ripreso l attivita del "flash"..ora flashiamo un po troppo, pero meglio mantenersi in forma;)..
-
Quote:
xxvincixx
Grazie milleee :D l'ho appena impostata come sfondo!!! Un thanks te lo sei bello che meritato :D
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II con rom ICS La Polacca Che Spacca V2 by Cis80
-
Quote:
acul90ml
Cis bella rom performante perfetta..ormai penso sia sottinteso l ottima riuscita delle tue rom..anche io, come riportava qualche utente in un post indietro, diciamo "avevo appeso il cell al chiodo" xke ormai ginger non poteva essere migliorato ulteriormente e ics era troppo acerbo..poi una volta scoperte le tue rom è cambiato tutto e ho ripreso l attivita del "flash"..ora flashiamo un po troppo, pero meglio mantenersi in forma;)..
Quoto :D io prima di flashare questa rom avevo la xila3 e sentivo la mancanza di flashare e testare rom e quindi ormai sono passato a ics e non torno più a ginger e mi metto a flashare ogni rom sviluppata da cis che sono tutte ottime creazioni!!! Stabili, fluide, prive di gravi problemi ecc ecc!! Per la batteria dovrò aspettare i tre cicli di carica e di scarica ma per ora la batteria sembra tenere benissimo!!!
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II con rom ICS La Polacca Che Spacca V2 by Cis80
-
Se io volessi mettere la tw come faccio? Cioè ho copiato i file ma mi crasha quando premo su tw
-
Ho notato un piccolo problema ma non so se è della rom o sono io che sbaglio.
In rubrica (e anche quando compongo un sms) mi compaiono sia i contatti del telefono che quelli della sim...andando tra le impostazioni della rubrica trovo "contatti da visualizzare" e clicco sopra "telefono" e mi si riapre la rubrica che mi visualizza correttamente solo quelli del telefono ma quando esco e rientro nella rubrica....tutto torna come prima e di nuovo i doppi contatti. Sbaglio io qualcosa???
Inoltre riporto il problema grafico di scritta bianca su sfondo bianco nell'opzione "importa/esporta".
-
@gnogno per impostare la rubrica devi andare su contatti da visualizzare e personalizza e li spunti.
Ragazzi gia ho letto che si è parlato nel topic ma è una rottura di palle rileggere rileggere tutte le pagine...come si mettono le suonerie personali?