Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gionnyb89
@gnogno per impostare la rubrica devi andare su contatti da visualizzare e personalizza e li spunti.
Io lo provo a fare ma quando esco e rientro nella rubrica è come se non avesse salvato le impostazioni che io ho scelto...
-
Quote:
gnogno1985
Io lo provo a fare ma quando esco e rientro nella rubrica è come se non avesse salvato le impostazioni che io ho scelto...
Poi gli dai l'ok con la spunta in alto? Perché a me capita di premere il tasto indietro e cosi facendo non salva le impostazioni
-
Quote:
gionnyb89
Poi gli dai l'ok con la spunta in alto? Perché a me capita di premere il tasto indietro e cosi facendo non salva le impostazioni
Si si do il tasto in alto di conferma e infatti funziona e mi appare la rubrica con i soli contatti che ho selezionato....ma poi quando esco e poi rientro nella rubrica è come se prima non avessi fatto nulla
-
Rom stupenda,veloce performante e chi più ne ha più ne metta! Unico difetto è il noise reduction on attivato....qualcuno mi posterebbe il link da dove scaricare il NOISE REDUCTION OFF? Ogni volta farlo manualmente mi scoccia,e dato che uso il GS2 ed effettuo parecchie chiamate,è di vitale importanza z me!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
La rom e' quasi perfetta, peccato che i consumi siano ancora davvero alti, stamattina dopo appena 15 min di navigazione in 3G la batteria e' scesa del 3%......
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ciao!sono nuovo del forum, anche se vi seguo da tanto tempo:-) ho da qualche mese l's2 con su da un po di giorni una delle meraviglie di cis, la polacchina v6, rom flashata da base LPQ con i soli 3wipe. Ora volevo passare a quest'altra xché immagino sia ancora meglio! Quindi la mia domanda è: posso fare la stessa procedura dei 3wipe piú un format emmc o devo fare un deep clean 2 a forza? E poi qualunque sia il metodo devo prima installare la v1 di questa polacca e poi la v2 o direttamente la v2 anche se è no wipe? Grazie mille. E un grazie speciale a cis80!SEI UN GRANDE!adoro le tue rom in puro stile ics!:-)
-
Quote:
gionnyb89
@gnogno per impostare la rubrica devi andare su contatti da visualizzare e personalizza e li spunti.
Ragazzi gia ho letto che si è parlato nel topic ma è una rottura di palle rileggere rileggere tutte le pagine...come si mettono le suonerie personali?
Con root explorer devi mettere il file in System/media/audio/ringtones..
-
Quote:
Fau11
Ciao!sono nuovo del forum, anche se vi seguo da tanto tempo:-) ho da qualche mese l's2 con su da un po di giorni una delle meraviglie di cis, la polacchina v6, rom flashata da base LPQ con i soli 3wipe. Ora volevo passare a quest'altra xché immagino sia ancora meglio! Quindi la mia domanda è: posso fare la stessa procedura dei 3wipe piú un format emmc o devo fare un deep clean 2 a forza? E poi qualunque sia il metodo devo prima installare la v1 di questa polacca e poi la v2 o direttamente la v2 anche se è no wipe? Grazie mille. E un grazie speciale a cis80!SEI UN GRANDE!adoro le tue rom in puro stile ics!:-)
Solo i wipe!
-
Quote:
danspado
La rom e' quasi perfetta, peccato che i consumi siano ancora davvero alti, stamattina dopo appena 15 min di navigazione in 3G la batteria e' scesa del 3%......
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Hai calibrato? A me i consumi sembrano ottimi
-
Solo wipe?:-) ottimo! E posso mettere su direttamente la v2? O devo partire sempre dalla v1? Grazie dreamsknight!