Visualizzazione stampabile
-
comunque č uscita la lussemburghesina..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
ottima anche questa v2, a me la batteria non sembra durare cosė poco come a qualcuno, certo che se si flasha una rom al giorno:D......
ancora complimenti cis, lo sfondo č veramente figo!
-
cacchio non trovo Gtalk??? come lo installo???
graziee
-
[QUOTE=DreamsKnight;1346957]Solo i wipe!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk[/QUOTE
Devo installare prima la v1 e poi la v2 o direttamente la v2?
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxxxy
graziee
Ti offro una via alternativa per usare gtalk, scaricati im+ dal market e con questo programma puoi usare il gtalk di google!
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II con rom ICS La Polacca Che Spacca V2 by Cis80
-
[QUOTE=Fau11;1347167]
Quote:
DreamsKnight
Solo i wipe!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk[/QUOTE
Devo installare prima la v1 e poi la v2 o direttamente la v2?
direttamente la v2
-
Ragazzi anche a voi quando mettere in blocco tasti lo schermo diventa nero poi per un secondo si rivede la foto di sfondo e poi ritorna nero?
-
Quote:
mondman
Ragazzi anche a voi quando mettere in blocco tasti lo schermo diventa nero poi per un secondo si rivede la foto di sfondo e poi ritorna nero?
si anche a me succede e per risolvere questo problema credo che si devono aspettare versioni pių stabili di firmware ics, in questo modo il grande cis80 possa risolvere questo problema, che sinceramente a me non da fastidio :D
-
Quote:
maxxxy
graziee
Lo trovi in prima pagina appena sotto alla scritta rossa "Prima che iniziano le solite domande" č un link con i file rimossi
-
la v1 consuma un pochino di meno della v2, a quanto mi risulta sul mio gs2, per in compenso la v2 č pių reattiva.