Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno è capitato un crash quando collega il cavo usb del pc!?!??! A me gia 2 volte!
Poi qualcuno sa dirmi se con questa rom risolviamo anche il problema del rimbombo delle telefonate!?!?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rock Elite
la v1 consuma un pochino di meno della v2, a quanto mi risulta sul mio gs2, per in compenso la v2 è più reattiva.
io non avendo provato la v1 ma testando direttamente la versione due ti posso dire che la batteria tiene bene e conta che l'ho flashata ieri sera, quindi sono al primo ciclo di carica, comunque se ti consuma troppo prova a fare un leggero overlock e undervolt con voltage control, ma prima fatti un nandroid backup, perche se i valori non li imposti bene rischi di fottere il galaxy e per rimediare all'errore devi riflashare la rom
-
Quote:
zlatan47
Qualcuno è capitato un crash quando collega il cavo usb del pc!?!??! A me gia 2 volte!
Poi qualcuno sa dirmi se con questa rom risolviamo anche il problema del rimbombo delle telefonate!?!?
mai successo rifai un full wipe e riflasha la rom!
-
Quote:
gnogno1985
Ho notato un piccolo problema ma non so se è della rom o sono io che sbaglio.
In rubrica (e anche quando compongo un sms) mi compaiono sia i contatti del telefono che quelli della sim...andando tra le impostazioni della rubrica trovo "contatti da visualizzare" e clicco sopra "telefono" e mi si riapre la rubrica che mi visualizza correttamente solo quelli del telefono ma quando esco e rientro nella rubrica....tutto torna come prima e di nuovo i doppi contatti. Sbaglio io qualcosa???
Inoltre riporto il problema grafico di scritta bianca su sfondo bianco nell'opzione "importa/esporta".
Ancora non riesco in nessun modo a risolvere il problema....a nessuno oltre me capita? L'unico modo è cancellare tutta la rubrica sim?
-
Quote:
zlatan47
Per il cavo usb.
A me è capitato una volta. Ho fatto un wipe cache e un wipe dalvik e non me l'ha più fatto. Nell'eventualità te lo facesse ancora proverei a cambiare il kernel...
-
Ma per i temi come si fa? Cioè ho scaricato quello ics chiaro,installato da recovery e nulla sempre uguale
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
mondman
Ma per i temi come si fa? Cioè ho scaricato quello ics chiaro,installato da recovery e nulla sempre uguale
...perchè il tema chiaro è quello predefinito! Quindi già "installato"...se vuoi notare cambiamenti devi flashare quello scuro ;)
-
Quote:
Poseidone
Lo trovi in prima pagina appena sotto alla scritta rossa "Prima che iniziano le solite domande" è un link con i file rimossi
in quel file non cè gtalk
-
A me cambia solo la barra dove scrivo.. pensovo cambiasse lo sfondo nero in bianco di tutto
-
Quote:
mondman
A me cambia solo la barra dove scrivo.. pensovo cambiasse lo sfondo nero in bianco di tutto
Parlane con Cis80 :D ;)