Si chiama "talk" però è "google talk"
Se non ci fosse scarica quello dell'inglesina (o polacchina) ma penso siano tutti uguali
Visualizzazione stampabile
Sei un missile :D
Ascolta venendo dal firmware LPS ufficiale con domination theme mi bastano i 2 wipe (cache e dalvik) senza cancellare tutto? Grazie :D
La v1 LP4 e la v2 LPS sono + lente della LP3 v3 - ANTUTU Benchmark
Come posso installare il noise reduction off? Qualcuno mi da il link?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Salve, io vorrei mettere il lock screen standard ICS. Come posso inserirlo? Grazie
E dopo la polacchina, mi installo la polaccona, anche se in tutta onestà avevo scaricato già l'inglesina, ma ho preferito mettere questa ;) ancora i miei complimenti Cis80, sempre un ottimo lavoro!
Ottima fluida per adesso tutto OK!!Testo bene ancora.....
cis, ma è un problema delle rom ics che quando si registra un video in full hd (1080) il video venga automaticamente zoomato ? perchè se scalo a 720 riesco a riprendere più cose per via del grandangolo ......
A me succedeva anche con gb.. mi pare perchè usa la parte centrale del sensore
Grande dilemma...volevo mettere la polacca che spacca ma ho letto della lussemburghina.....ma leggevo che di prestazioni siami li, vero? A me interessa la migliore che consuma meno batteria, quale delle due? Leggevo forse la Lussemburgo. V1 è così? E poi non capisco le differenze tra le due