Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamsKnight
Visto che vorrei fare il salto.... E vengo dalla xila3, posso fare un backup dei soli sms con kies e rimettersi dentro?
Lascia perdere Kies, è imbarazzante, ti consiglio SMS Backup dal market e stai tranquillo.
-
Quote:
Rivi70
Cis parla anchedii format emmc per sicurezza,ma io ancora non ho capito cosa si formatta con emmc,la sd interna o esterna,perchè molti dicono che dipende dalla recovery cosa identifica in emmc.
IL format EMMC con questa Rom formatta la microsd esterna, quindi salva foto e quant'altro ma attento ai backup delle applicazioni, meglio riconfigurarle da capo perchè il Backup può causare problemi.
-
Flashata :)
Vediamo come va
-
Quote:
micca
IL format EMMC con questa Rom formatta la microsd esterna, quindi salva foto e quant'altro ma attento ai backup delle applicazioni, meglio riconfigurarle da capo perchè il Backup può causare problemi.
Grazie mille,quindi dipende dalla rom o dalla recovery il format emmc?
-
-
Quote:
Rivi70
Cis hai messo il nuovo rc1?
certo che si!:)
-
Quote:
fenix759
Cis, allora ci consigli questa alla russa? Dalla polacchina a questa quali wipe? Grazie mille come sempre.................
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Questa è un'altro passo...rotfl
-
Quote:
chocobono
Cis sei il mio pazzo preferito :D
Per un mondo migliore voglio un mondo di Cis!!! rotflrotflrotfl
Sarebbe un moddo destinato al collasso !!!rotfl
-
Quote:
Rivi70
Grazie mille,quindi dipende dalla rom o dalla recovery il format emmc?
In pratica EMMC starebbe per External Memory Card (veramente sarebbe Embedded Multi Media Card, ma così me la ricordo meglio!!), e ho letto anch'io che alcune volte avviene il contrario!
Per ringaziare usa il tasto tank, mi renderai felice :)
-
Quote:
crouch766
Oggi che mi ero convinto a passare all'inglesina mi sforni la polacca? :)
Ma come si fa a dire di no a queste meraviglie? :)
Dai, dai, dai...vediamo questa nuova meraviglia!
Provala e fammi sapere...;)