Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrKappa
Salve, io vorrei mettere il lock screen standard ICS. Come posso inserirlo? Grazie
Ho trovato che bastava andare nel menu "display" per inserire una immagine qualsiasi. Se trovo lo sfondo di ICS e' ancora meglio.
-
Qualcuno sarebbe così gentile da linkarmi lo zip per mettere il noise reduction off preimpostato? GRAZIE.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Cis, più volte hai detto che i benchamrk score tipo Antutu lasciano il tempo che trovano, ti chiederei allora in che modo è possibile verificare che una rome e d un kernel associato siano migliori in termini "relativi"?:-[
Questo perchè dalla precedente V1 all'attuale V2 ho perso quasi 1500 pts di scor sempre utilizzando ANTUTU.:(
-
Posso installare questo teme sulla v2?
ICS Domination v4.1 LPQ_LP2_LP3_LPS_LP4 UNIVERSAL---> FOR ODEXED ICS ROMs
-
Quote:
simpa85
Posso installare questo teme sulla v2?
ICS Domination v4.1 LPQ_LP2_LP3_LPS_LP4 UNIVERSAL---> FOR ODEXED ICS ROMs
Si, fatti cmq prima un backup dell'attuale in caso volessi tornare indietro;)
-
Quote:
ZENIGAD
Si, fatti cmq prima un backup dell'attuale in caso volessi tornare indietro;)
Grazie. Ma una curiosita, di tutte le room che ha fatto "Cis80" quale riterenete la più perfermante e la più stabile?
-
Quote:
Originariamente inviato da simpa85
Grazie. Ma una curiosita, di tutte le room che ha fatto "Cis80" quale riterenete la più perfermante e la più stabile?
X me la migliore è la polacca che spacca ciao
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ragazzi mi autoquoto :):
Quote:
Raga, non trovo l'opzione(se esiste) per fa rimanere acceso il display durante lo slideshow delle foto presenti in galleria, dopo 30 secondi a seconda dell'impostazione si spegne, magari un'app?
E mi autorispondo, con l'app dal market caffeine, è possibile tenere acceso il display, solo quando serve e quando si vuole.
-
Voi avete problemi con l alone rosso sulle foto?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
masterdoo
io non avendo provato la v1 ma testando direttamente la versione due ti posso dire che la batteria tiene bene e conta che l'ho flashata ieri sera, quindi sono al primo ciclo di carica, comunque se ti consuma troppo prova a fare un leggero overlock e undervolt con voltage control, ma prima fatti un nandroid backup, perche se i valori non li imposti bene rischi di fottere il galaxy e per rimediare all'errore devi riflashare la rom
nono tranquillo non consumo eccesivamente, la durata della batteria è migliore della norma. è acceso da 18 ore e 42 minuti ed è al 70%, ho calibrato ieri sera, però ancora deve finire il primo ciclo di ricarica, credo sia buono per un uno medio/basso.