Si ma se devo fare una foto veloce mi rompe che ci sia l alone rosso.. poi non giro sempre con la reflex quindi alcune foto le faccio con cell
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Si ma se devo fare una foto veloce mi rompe che ci sia l alone rosso.. poi non giro sempre con la reflex quindi alcune foto le faccio con cell
Grande rom!!! Provengono dalla polacchina e ho notato notevoli miglioramenti. Fluida, reattiva e graficamente bellissima, anche la batteria sembra notevolmente migliorata! l'unica cosa è che in rubrica ogni tanto crasha, ma solo quando si fanno operazioni di modifica o eliminazione. Non c'è che dire xò......COMPLIMENTONI CIS!rotfl
Io l'ho installato ma c'era qualche problema...le icone del Telefoni e della Rubrica erano diverse,e quando ci si cliccava su andava in FC senza la possibilità di aprire l'applicazione.
Ma l'alone, se è quello che intendo io è dato da qualche impostazione messa su auto. Mi pare il contrasto.
Raga quindi i bug noti di questa room quali sono?
A quanto ho letto uno è il crash random della rubrica quando si fanno modifiche.
Altri?
Vi spiego sono attualmente con la CheckRevo V6 e mi trovo Ottimamente. Vorrei passare ad ICS ma se questo comporta retrocedere a livello di qualità passo :)
Ottima rom Cis,la batteria e'migliorata di molto,nessun crash(ogni tanto solo con Alex,ma credo sia l'app.)fluida e reattiva.In quanto all alone ce l'ho anche io e vorrei provare con kernel differenti,non si sa mai il problema partisse da li.Senti Cis non si potrebbe alle prossime rom togliere il suono alla fotocamera? Grazie ...e non curarti delle ca....e che ultimamente girano sul forum
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Oh oh! Mi sa che ieri quando ho installato la lps (solo i 3 wipe) è andati qualcosa storto e non mi si aggiorna questa pagina!
http://i1050.photobucket.com/albums/...4-18-03-16.png
Ricomincio con i soli 3 wipe o vado di deep 2?
Raga vorrei rimettere gtalk e i controlli remoti per gtalk il file e talk giusto?
Mentre quella dei controlli qual e?
Cis vorrei cambiare l icona della batteria con quella stile gas
la polacca che spacca