Visualizzazione stampabile
-
io ho 1 problema... sul casco ho l'auricolare bluetooth quando premo il tasto mi parte il coso dei comandi vocali ma non parte l'ascolto... quindi non posso ordinargli nulla...
inoltre ho provato ad attivare l'opzione quella che quando dici "ciao galaxy" dovrebbe partire l'ascolto dei comandi...
ma ho provato a dirlo 200 volte e non ha mai funzionato.. da che dipendE?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zatarra77
Oh oh! Mi sa che ieri quando ho installato la lps (solo i 3 wipe) è andati qualcosa storto e non mi si aggiorna questa pagina!
http://i1050.photobucket.com/albums/...4-18-03-16.png
Ricomincio con i soli 3 wipe o vado di deep 2?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Solo i 2 wipe ed il fix permission. Se poi ancora non va allora rimonta la V1 che è full wipe e dopo la V2
-
Quote:
ZENIGAD
Solo i 2 wipe ed il fix permission. Se poi ancora non va allora rimonta la V1 che è full wipe e dopo la V2
Grazie per la risposta.
Avevo già provato solo i 2 wipe e il fix permissions ma non sono serviti.
Quindi pensi che il deep 2 sia esagerato?
-
Quote:
Zatarra77
Grazie per la risposta.
Avevo già provato solo i 2 wipe e il fix permissions ma non sono serviti.
Quindi pensi che il deep 2 sia esagerato?
Ho fatto un paio di controlli e credo che non dipenda dall'installazione ma dal kernel. Dammi un paio di minuti e ti ritorno
-
Sisi bilanciamento bianco. Ma con auto fa colore reale con macchia rossa, se metto le altre opzioni lasciamo stare, cioè luce naturale mi fa foto quasi rossa
-
Quote:
mondman
Sisi bilanciamento bianco. Ma con auto fa colore reale con macchia rossa, se metto le altre opzioni lasciamo stare, cioè luce naturale mi fa foto quasi rossa
Io non ho problemi. L'ho usata poco, l'altra sera ho smanettato sulle opzioni per la prima volta e ho notato sto alone solo con il bilanciamento bianco su automatico. Ancora ero su ginger. Ho fatto qualche foto oggi per prova ma nessun problema.
AAAA CIS SEGNALAZIONE PROBLEMA
è di font. Se leggo gli indirizzi mail nella rubrica mi sbordano fuori e questo succede anche in qualche altro menu. In pratica a volte devo ruotare il telefono per leggere tutto.
-
Quote:
Zatarra77
Oh oh! Mi sa che ieri quando ho installato la lps (solo i 3 wipe) è andati qualcosa storto e non mi si aggiorna questa pagina!
http://i1050.photobucket.com/albums/...4-18-03-16.png
Ricomincio con i soli 3 wipe o vado di deep 2?
Mi associo al problema.. :D
Se sono stato utile dammi un THANKS :D
Inviato con PappaTalk
-
Anche io ma di wipe ne ho fatti 3...
-
Domani metto un paio di foto x mostrare
-
Quote:
ufo900
Mi associo al problema.. :D
Se sono stato utile dammi un THANKS :D
Inviato con PappaTalk
Ragazzi penso sia un problema di ICS, era cosi anche sull'inglesina mentre funzionava sula polacchina, provate a cliccare sulla griglia e vedrete che le linee sono verticali e non orizzontali.