Visualizzazione stampabile
-
Grazie cis innanzitutto. Io però ho un piccolo problema. Appena installo la rom va tutto alla grande, appena pero faccio un restore app e data da un vecchio nandroid (sempre di ics) al riavvio non mi funziona la app e-mail. Purtroppo per me e - mail è abbastanza importante e vorrei sapere se si puo far funzionare e come.... Ciao e grazie a tutti....
-
Ragazzi ma qualcuno ha provato Triangle Away su questa rom?! ah a proposito della rom, bug conosciuti?
-
Quote:
Originariamente inviato da roby9052
Ragazzi ma qualcuno ha provato Triangle Away su questa rom?! ah a proposito della rom, bug conosciuti?
Triangle funziona perfettamente
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
elterror82
allora installata bella ed il problema della fotocamera che ce l alone rosso non ce lo anche scattando con il flash pero non tanto performante con la restayling con antunto 6320 punti con questa 4900 punti ....peccato il sfondo e bellissimo
Si in realtà questo abbassamento drastico del benchamrk l'ho notato anch'io; passando dalla V1 alla V2, con settaggi on demand governor ad hoc per max la performance, da più di 7000 a poco più di 5000 (5190).
D'accordo con Cis che questi benchmark scoring sono poco affidabili, c'è però qualcosa che suona male e credo che il problema sia nel Kernel di SiYAH.
Vedremo se con il prossimo RC3 salirà di nuovo
-
Quote:
Lacca78
Grazie cis innanzitutto. Io però ho un piccolo problema. Appena installo la rom va tutto alla grande, appena pero faccio un restore app e data da un vecchio nandroid (sempre di ics) al riavvio non mi funziona la app e-mail. Purtroppo per me e - mail è abbastanza importante e vorrei sapere se si puo far funzionare e come.... Ciao e grazie a tutti....
Provato con wipe cache e wipe devilk..... Ma niente. E-mail mi blocca tutto il cell.....
-
Quote:
ZENIGAD
Si in realtà questo abbassamento drastico del benchamrk l'ho notato anch'io; passando dalla V1 alla V2, con settaggi on demand governor ad hoc per max la performance, da più di 7000 a poco più di 5000 (5190).
D'accordo con Cis che questi benchmark scoring sono poco affidabili, c'è però qualcosa che suona male e credo che il problema sia nel Kernel di SiYAH.
Vedremo se con il prossimo RC3 salirà di nuovo
Io sono al terzo caso di telefono spento o freezato con questa rom.
Non era mai capitato con nessuna rom.
Pure il bluetooth in auto e molto molto basso.
-
ragazzi ho appena messo la rom, ma ho problei off topic forse ..... non trovo la rubria credevo fosse aggiornata su google ma nulla. ho i file .spb ma kied non riesce a collegarsi come posso risolvere? è un gran problema! ho i backup delel applicaizoni e dati con titanium ma da li non capisco come portare la rubrica....help me
-
Quote:
bigboss1
Io sono al terzo caso di telefono spento o freezato con questa rom.
Non era mai capitato con nessuna rom.
Pure il bluetooth in auto e molto molto basso.
ehmmmm.... problema di base poco pulita. Fai anche un fix permission oltre ai soliti wipe. In caso credo che un deep clean 1 e un bel rimontaggio del tutto non sarebbe male.
-
Quote:
pfloyd
ragazzi ho appena messo la rom, ma ho problei off topic forse ..... non trovo la rubria credevo fosse aggiornata su google ma nulla. ho i file .spb ma kied non riesce a collegarsi come posso risolvere? è un gran problema! ho i backup delel applicaizoni e dati con titanium ma da li non capisco come portare la rubrica....help me
Torna indietro alla versione che montavi prima con un restore da CWM, in modo da avere il telefono funzionante in attesa di un suggerimento più preciso sul tuo problema in caso che rimontando di nuovo la rom ti si ripresenti.
-
Quote:
ZENIGAD
Torna indietro alla versione che montavi prima con un restore da CWM, in modo da avere il telefono funzionante in attesa di un suggerimento più preciso sul tuo problema in caso che rimontando di nuovo la rom ti si ripresenti.
devo riflashare?? io volevo la rom ma possibile che non ci sia un modo per importare i contatti se ho il file .spb ? kies non và ... da importa rubrica da sd neanche...possibile cosi fregato ? :D