Visualizzazione stampabile
-
ragazzi vorrei provare questa rom...una cosa voglio chiedere prima...con titaniumbackup potrò ripristinare almeno i messaggi e temple run?? :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Metalgta
ragazzi vorrei provare questa rom...una cosa voglio chiedere prima...con titaniumbackup potrò ripristinare almeno i messaggi e temple run?? :)
Se vieni da ginger non ti consiglio di ripristinare i dati di temple run mentre per i messaggi usa sms backup & restore cosi non dovresti avere problemi
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II con rom ICS La Polacca Che Spacca V2 by Cis80
-
Quote:
pfloyd
devo riflashare?? io volevo la rom ma possibile che non ci sia un modo per importare i contatti se ho il file .spb ? kies non và ... da importa rubrica da sd neanche...possibile cosi fregato ? :D
Sincronizza la rubrica con il server di google cosi ogni volta che flashi una rom o esegui un ripristino i contatti li recuperi in automatico anzichè usare kies
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II con rom ICS La Polacca Che Spacca V2 by Cis80
-
[QUOTE=masterdoo;1351862]Sincronizza la rubrica con il server di google cosi ogni volta che flashi una rom o esegui un ripristino i contatti li recuperi in automatico anzichè usare kies
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II con rom ICS La Polacca Che Spacca V2 by Cis80[/QUOT
Si ho capito, il problema che la sincronizzazione era attiva ma non so sul server google non trovi i contatti e ora dopo il flash la sincornizziazione non mi trova i contatti e sono fregato. ho il file .spb ma su kied non riesco ad importatlo al mio s2, e non so che fare!
-
Quote:
pfloyd
Si ho capito, il problema che la sincronizzazione era attiva ma non so sul server google non trovi i contatti e ora dopo il flash la sincornizziazione non mi trova i contatti e sono fregato. ho il file .spb ma su kied non riesco ad importatlo al mio s2, e non so che fare!
Quindi ora hai perso ai tuoi contatti giusto? Se si, non ti resta che flashare la xila3, ultima rom ufficiale italiana, metti il csc itv nel caso fosse cambiato a furia di flash , dopodichè ripristina con kies i contatti, sincronizzali sui server google e verifica che siano presenti andando su Gmail e andare nella sezione contatti, dopodichè flasha di nuovo sta rom seguendo la guida che trovi nel post in prima pagina di questo thread!!
-
Quote:
masterdoo
Quindi ora hai perso ai tuoi contatti giusto? Se si, non ti resta che flashare la xila3, ultima rom ufficiale italiana, metti il csc itv nel caso fosse cambiato a furia di flash , dopodichè ripristina con kies i contatti, sincronizzali sui server google e verifica che siano presenti andando su Gmail e andare nella sezione contatti, dopodichè flasha di nuovo sta rom seguendo la guida che trovi nel post in prima pagina di questo thread!!
Ho il file creato a suo tempo con ki es....o flashare alla vecchia rom prima di questa con cwm...risalvare i contatti e rimettere questa
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ciao ragazzi. Io ho l inglesina di cis80 (mitico!). Per passare a questa, bastano i 3 wipe?
-
Quote:
fabry83
Ciao ragazzi. Io ho l inglesina di cis80 (mitico!). Per passare a questa, bastano i 3 wipe?
si esatto flashala direttamente con un full wipe ma fai anche un format della sd card
-
Data cache e dalvik :)
-
Grazie ragazzuoli :D.. e visto che ci siamo: ma c è tanta differenza tra questa e l inglesina?