Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fenix759
Ma a cosa serve il fix permission?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Per evitare inutili probs, o FC. In pratica prevenire e meglio che farsi prendere uno sturbo sulla eventualità che si è fatto qualche errore nel montare una nuova Rom. Ti consiglio di farlo all'inizio , prima che monti ad esempio un lockscreen personalizzato, altrimenti te li perdi e devi rimetterli a manella.;)
-
Quote:
Lacca78
Grazie cis innanzitutto. Io però ho un piccolo problema. Appena installo la rom va tutto alla grande, appena pero faccio un restore app e data da un vecchio nandroid (sempre di ics) al riavvio non mi funziona la app e-mail. Purtroppo per me e - mail è abbastanza importante e vorrei sapere se si puo far funzionare e come.... Ciao e grazie a tutti....
Nessuno Sa darmi qualche suggerimento????
-
Quote:
Lacca78
Nessuno Sa darmi qualche suggerimento????
Forse vorrai dire da titanium?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Zatarra77
Forse vorrai dire da titanium?
No assolutamente... da nandroid (backup fatto direttamente dalla recovery)
-
Per fare il fix devo fare qualche wipe prima? Cioè a me crasha ogni tanto e volevo provare a fare un fix
-
Ciao Cis volevo chiederti una cosa : non è possibile far ruotare anche le icone della homescreen come la Smooth-Stable-XXLPS-V4.4 ( vedi foto nel topic ) ? Sarebbe una figata poterlo fare anche con le tue stupende ROM rotfl
Ti ringranzio anche per il solo fatto di aver letto questo treahd :cool:
-
Quote:
Lacca78
No assolutamente... da nandroid (backup fatto direttamente dalla recovery)
Secondo me ti conviene da titanium. Almeno scegli tu le app da ripristinare
-
Quindi consigliate il fix permission solo se si hanno freeze di programmi e di conseguenza chiusure forzate?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
masterdoo
Se vieni da ginger non ti consiglio di ripristinare i dati di temple run mentre per i messaggi usa sms backup & restore cosi non dovresti avere problemi
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II con rom ICS La Polacca Che Spacca V2 by Cis80
la mia ragazza mi ucciderà per questo ahahah...se non funziona dovrò ritornare a ginger per colpa di temple run :O
-
Quote:
fabry83
Grazie ragazzuoli :D.. e visto che ci siamo: ma c è tanta differenza tra questa e l inglesina?
Eccerto, questa fa paura, forse pure meglio della lussemburghesina