Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Metalgta
la mia ragazza mi ucciderà per questo ahahah...se non funziona dovrò ritornare a ginger per colpa di temple run :O
Ahahahhahahaha le donne sanno essere molto cattive e se la tua ragazza è come la mia se perdevo i punteggi di temple run mi mandava in bianco per un mese minimo ahahahha cmq fatti un nandroid backup prima di passare a ics non si sa mai, se magari hai problemi dopo il passaggio a ics in un batti baleno torni a ginger
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II con rom ICS La Polacca Che Spacca V2 by Cis80
-
Quote:
fenix759
Quindi consigliate il fix permission solo se si hanno freeze di programmi e di conseguenza chiusure forzate?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Le chiusure forzate su una Rom ci possono essere soprattutto se è customized. Il punto è che se alla stragrande maggioranza di quelli che hanno montato la Rom ciò non accade, allora il problema può stare in come si è montato il tutto.
Torniamo al Fix Permission:
è una delle cose fondamentali da fare quando si carica una nuova rom, è opzionale quando si passa da un aggiornamento ad un altro con stessa base come ad esempio da V1 a V2 di questa Rom.
Il mio consiglio è quello di fare un Fix permission e vedere se risolvi i tuoi problemi;)
-
Quote:
mondman
Per fare il fix devo fare qualche wipe prima? Cioè a me crasha ogni tanto e volevo provare a fare un fix
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Un crash ogni tanto, anche se sono pochi quelli che lamentano crash con questa Rom, ci può stare.
Il fix Permission è indipendente dal fare gli altri wipe di routine , è ovvio che visto che ti trovi ad andare a mettere le mani nella recovery vale la pena fare anche un bel wipe cache e wipe Dcache.;)
-
Molto esauriente, grazie. Finora mi ė successo solo una volta con qualche applicazione del market probabilmente poco compatibile con ics
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Lacca78
Nessuno Sa darmi qualche suggerimento????
Questa è bella!
-
che cosa è il Fix permission? premetto non l'ho mai usato equesta è la prima votla che leggo di qualcuno che lo usa.
-
Quote:
crisGS2
che cosa è il Fix permission? premetto non l'ho mai usato equesta è la prima votla che leggo di qualcuno che lo usa.
Come già data come risposta una paio di post fa ecco un Paste & Copy ;)
Fix permission è uno script che assicura che le applicazioni e i dati corrispondano a vicenda. si avvia da CWM quando si hanno dei Force Close che possono apparire dopo aver installato qualche nuova rom
Per evitare inutili probs, o FC. In pratica prevenire e meglio che farsi prendere uno sturbo sulla eventualità che si è fatto qualche errore nel montare una nuova rom. Ti consiglio di farlo all'inizio , prima che monti ad esempio un lockscreen personalizzato, altrimenti te li perdi e devi rimetterli a manella.
-
ragazzi ho messo la polacca che spacca v2. Provenendo dalla inglesina (sempre di Cis) ho fatto solo i 3 wipe, format emmc e fix permission. Il problema è che ora il market non si apre e mi va in force close. Ho anche provato a riavviare il telefono in recovery e rifare i wipe e fix permission, ma il problema si ripresenta. A qualcuno è successo? Sapete come si può risolvere? Mi secca un pò dover fare per l' ennesima volta il deep clean 2, anche se è una procedura banale.
-
Maaaaa se io volessi la gazzetta? :D
-
Quote:
Swiffer
ragazzi ho messo la polacca che spacca v2. Provenendo dalla inglesina (sempre di Cis) ho fatto solo i 3 wipe, format emmc e fix permission. Il problema è che ora il market non si apre e mi va in force close. Ho anche provato a riavviare il telefono in recovery e rifare i wipe e fix permission, ma il problema si ripresenta. A qualcuno è successo? Sapete come si può risolvere? Mi secca un pò dover fare per l' ennesima volta il deep clean 2, anche se è una procedura banale.
Strano..nella tua stessa situazione io ho fatto solo i 3 wipe e tutto va benissimo...
Sgrat sgrat..