Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crouch766
Per caso cis sei riuscito a risolvere i problemi di testo nero su sfondo scuro/testo bianco su sfondo bianco?
Su quelli ancora ci stò lavorando...:cool:
-
Quote:
tatoone
Ciao Cis, volevo chiederti una cosa.
Il mio S2 NFC ex brandizzato TIM ha conosciuto un bel pò rom custom ma solo le tue sono quelle che mi convingono di più.
Il problema però è che nelle ultime, non riesco proprio a digerire la grafica del dialer e dell' enorme foto che del contatto che appare durante una chiamata.
E' possibile reinstallare il dialer stock?
Grazie mille per il tuo lavoro.
se pò fa fa se pò fa...contattimi in serata in mp e vedo se riesco a farti contento..
-
Quote:
sok91
mmm in che senso pure i link???
cmq in questi giorno sto a casa causa febbre uffaaaaa se ti serve qualche immagine particolare mi contatti
cis ma fammi capire una cosa... io ora ho su la vecchia polacca lpq ma per mettere questa devo mettere anche la nuova base del firmware o posso flashare dopo aver fatto i wipe direttamente dalla recovery della lpq?
i link per scaricare la rom e i temi...;)
grazie per la disponibilità.... ci vorrebbe una firma per la nuova polacca se te la senti....;)
no ti basta fare i 3 wipe e il format emmc!:)
-
Quote:
micca
E andiamo........mitico!!!! Le tue rom quasi giornaliere appagono la mia malattia da flash. :thumbup:
In download.....
Inviato con Tapatalk, il mio piccione viaggiatore.
Ciao caro! fammi sapere le tue opinioni!:)
-
Quote:
Rock Elite
cis dimmi una cosa, meglio questa polacca o l'inglesina? cioè meglio il fw lp3 o lps?
meglio questa !O:)
-
Quote:
sportman
E pensare che volevo installare ex novo l inglesina. E invece mi faccio la nuova polacca
Inviato dal mio GT-I9100 con ROM Cis80 LP3_V3 usando
Androidiani App
Mai dare nulla di scontato...rotfl
-
Quote:
Freezer
Cis80, secondo le tue prime impressioni di utilizzo, gira meglio la polacca che spacca o l'inglesina ? :D
sei un grande !!
sarà anche il nuovo kernel ma la polacca va che è un piacere... e il touch è ottimo...:)
-
edddaiii son 10 min che sta sulla schermata del riavvio :)) sono impaziente... magari faccio un riavvio?
-
Quote:
Aetos
Rom perfetta *_*
Solo una cosa.. a me apk manager dà errore e quindi non riesco a scompattare per bene il file mms.apk.. cis non potresti farlo tu per mettere l'orario d'invio e non quello ricevuto?
Devo rivedere come si faceva questa modifica....;)
-
Manca solo la Spagnola che puzza o la Jamaicana che ruba.. Ahahah.. :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk