Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabry83
Strano..nella tua stessa situazione io ho fatto solo i 3 wipe e tutto va benissimo...
Sgrat sgrat..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ho risolto con una mandrakata. Ho scaricato il novo aggiornamento google play e l' ho installato sostituendo la vecchia app. Risultato= ora tutto funziona perfettamente rotfl
-
Quote:
Swiffer
Ho risolto con una mandrakata. Ho scaricato il novo aggiornamento google play e l' ho installato sostituendo la vecchia app. Risultato= ora tutto funziona perfettamente rotfl
Adesso però fatti un bel fix permission;)
-
Ma scusate ma esattamente con un fix cosa perdo?cioe ho la v2 pura e ho installato app e basta.. avevo letto che si perdono le personalizzazioni ma quali?
-
ragazzi non riesco a formattare la sd interna neanche seguendo la guida che dice di flashare la cwm 5.0.2.3 (provengo da siyah e ho usato anche lo script di pulizia kernel)
edit: scusate ma la sd interna è la sdcard o la emmc?
-
Quote:
mondman
Ma scusate ma esattamente con un fix cosa perdo?cioe ho la v2 pura e ho installato app e basta.. avevo letto che si perdono le personalizzazioni ma quali?
Tipo la personalizzazione del loock screen
-
Quote:
Metalgta
ragazzi non riesco a formattare la sd interna neanche seguendo la guida che dice di flashare la cwm 5.0.2.3 (provengo da siyah e ho usato anche lo script di pulizia kernel)
Con la nuova recovery per formattare la memoria del tel devi scegliere la voce "format emmc"
Se vuoi formattare la sd interna prova a farlo prima dalle impostazioni del telefono
-
Preso dalla curiosità e dalla voglia di provare sto benedetto "ICS" ieri mi son deciso a flashare questa rom.
DEEP 2 e via dicendo, tutto bene, nessun problema (apparente)... fino a che non uso il telefono.
Appena comincio a farci qualcosa l'S2 dal smartphone si trasforma in calorifero ambulante... fosse capitato un paio di mesi fa mi sarebbe pure tornato comodo, ma ora che comincia a fare calduccio...
Nessun OC ne' smanettamenti vari su voltaggi o altro, solo installata qualche altra app.
Appena lo uso, fosse anche solo per chiamare comincia a scaldarsi veramente tanto.
Qualche consiglio per raffreddare i bollenti spiriti di 'sta polacca? :D
-
Quote:
ZENIGAD
Con la nuova recovery per formattare la memoria del tel devi scegliere la voce "format emmc"
Se vuoi formattare la sd interna prova a farlo prima dalle impostazioni del telefono
niente anche qui mi dice error mounting ecc...
-
Quote:
micca
Cis, o a chi è esperto di queste cose:
Ho notato con
Betterbatterystats, in
partial wakelocks un processo che causa un "ottimo" battery drain:
Purtoppo non si legge per il bug del nero su nero, comunque questa è l'immagine di
Partial Wakelocks
https://lh3.googleusercontent.com/-E...4-14-58-58.png
Quel fastidioso
partial wakelock AudioOut_1 che ho letto in giro sia dovuto al suono del touch e della lockscreen, ma io ho disabilitato entrambi! In ginger non esisteva. di cosa si tratta secondo voi?
Poi, eheeh non è finita quì, ci sono una marea di wakelock anche nel kernel( a scorrere la lista dell'immagine prosegue), sara che è ancora in R.C., conto su di voi ;)
Questa è l'immagine dei
wakelocks del kernel:
https://lh5.googleusercontent.com/-H...4-14-59-32.png
Posto anche nel 3d della batteria, se salta fuori qualcosa riposto.
Risolto il problema con i wakelocs del kernel, era un problema con il modem, cambiandolo tutto è tornato normale nel Kernel, resta sempre il problema di quel partial wakelock AudioOut_1, per me è un problema di ICS, ancora molto ma molto giovane.
-
Quote:
Metalgta
Prima era la SD, con le nuove CWN ora è la EMMC.