Scaricala in sd card
vai in recovery e da qui installa il file RC3
Wipe Cache
Wipe Dcache
e basta no fix permission
ENJOYrotfl
Visualizzazione stampabile
Come mai non un fix?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Grazie Zenigad. Hai provato questa rc3?
Grazie x il supporto -.-
Inviato dal mio Galaxy Sll con Rom Resurrection Remix ics v1.1
Questa dell'eco è un bel problema; molti sostengono che sia una partita di S2 nati con questo difetto, ad altri è caduto in maniera accidentale.
In effetti l'eco dipende dal non corretto posizionamento delle gommine che ricoprono i microfoni superiore e inferiore del telefono. In assistenza cambiano tutto il blocco dello schermo e di conseguenza le gommine le fissano di nuovo con il collante e il problema si risolve.
Da un pò di letteratura nei forum so che si può facilmente aprire il telefono, considerando che non ci sono sigilli, la gommina del microfono superiore va riposizionata nel suo alloggiamento. Rimessa per bene a posto l'eco scompare. Su XDA c'è una guida con tanto di foto su come aprire e risolvere il problema (credo che il post si chiami tipo permanently fix ....)
Altra teoria la portano dando responsabilità alla modalità del noise reduction sul secondo microfono che in presenza di cover amplificherebbe questo problema, con soluzioni di tipo software come ad esempio cambiare il modem, o come da alcuni richiesto il file noise reduction off.
Purtroppo non riesco a trovare nel mio archivio questo file che avevo scaricato quando montavo la gingerbread e sinceramente non saprei se può andare bene anche rom modificate su base ICS
Beh, buona cena. Intanto la flasho.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi mi dite come ripristinare i messaggi con titanium backup?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk