Visualizzazione stampabile
-
Ho flashato rc3 e non noto cambiamenti notevoli per il momento..
Se sono stato utile dammi un THANKS :D
Inviato con PappaTalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamsKnight
cambia modem di corsa. C'è un topic in questa area. Prendine uno qualsiasi per ora per evitare i bollenti spiriti. Poi analizzerai la scelta in: n secondo momento
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ho messo su LP7, ho navigato 10 minuti su internet e di nuovo temperatura da stufetta. Sarà mica un problema di kernel? Eppure non l'ho cambiato. Ora provo a mettere su un altro modem
-
Quoto ufo900. Se il touch è migliorato sarà in modo impercettibile. Però mi é ricomparsa l'icona di avast che precedentemente faceva a modo suo. Vedremo con i consumi....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Metalgta
Ragazzi mi dite come ripristinare i messaggi con titanium backup?
mi riquoto :)
-
Quote:
fenix759
Quoto ufo900. Se il touch è migliorato sarà in modo impercettibile. Però mi é ricomparsa l'icona di avast che precedentemente faceva a modo suo. Vedremo con i consumi....
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Bah se ci sono cambiamenti io non sono così esperto da notarli.
Fermo restando il tempo che trovano i benchmark, con questo kernel sto sotto i 5000 cosa che non avevo mai toccato con Antutu.
Credo che Cis dovrebbe mettere mano ad un buon Kernelrotfl.
Mi faccio un giro su XDA per sentire un pò di commenti e magari farmi suggerire un buon Kernel
-
Quote:
Metalgta
Con titanium non ho mai fatto, per gli sms uso "sms backup&restore", dedicato solo a questo scopo e va una meraviglia, consigliato ;)
-
Quote:
bluflight13
Con titanium non ho mai fatto, per gli sms uso "sms backup&restore", dedicato solo a questo scopo e va una meraviglia, consigliato ;)
purtroppo non ho usato quell'app :/...vorrei sapere come si fa con titanium perchè ho ripristinato l'applicazione "messaggi" ma non sono ritornati...mi sa che devo ripristinare qualche altra cosa ma non so cosa! :/
-
Quote:
Metalgta
Questa mi è nuova (magari ne imparo un'altra che non fa mai male). Da quel che so io Titanium non fa il backup degli SMS :o
-
Quote:
Metalgta
purtroppo non ho usato quell'app :/...vorrei sapere come si fa con titanium perchè ho ripristinato l'applicazione "messaggi" ma non sono ritornati...mi sa che devo ripristinare qualche altra cosa ma non so cosa! :/
Anche io avevo tentato tempo fa ma non me li aveva ripristinati, per quello sono a passato all'app dedicata ;)
-
Quote:
Nathz
Ho messo su LP7, ho navigato 10 minuti su internet e di nuovo temperatura da stufetta. Sarà mica un problema di kernel? Eppure non l'ho cambiato. Ora provo a mettere su un altro modem
NELP2 believe in me;)