Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
michelefb83
Ciao ragazzi ho installato nfs shift ma quando apro si vede malissimo con delle strisce dipende dal firm fare?
inviato da motorola 8700
No. Procuratene un'altra versione. Quella non è per s2. Credo che ci siamo capiti.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
masterdoo
Ragazzi dopo aver testato a lungo questa rom, per la precisione la versione 2 posso dirvi che è a dir poco straordinario e grazie a questa rom si possono notare le vere potenzialità di ics su una rom basata su firmware samsung...La batteria dura abbastanza ma non ai livelli di gingerbread e anche con la batteria da 2000 mAh sono riuscito a far durare la batteria solo un giorno ma con un utilizzo medio si riescono a fare anche 24 ore di utilizzo, mentre con utilizzo di telefono(solo per mandare sms e chiamare) si potrebbero fare anche sulle trenta ore in base ai test che ho fatto.Parlando della fluidità siamo a livelli straordinari e la rom si presenta sin da subito molto reattiva e veloce, non è scattosa e di bug non ne vedo l'ombra.Per ora ics purtroppo non supporta alcune app che crashano o non funzionano correttamente ma visto che io ho seguito sin dalle prima leaked samsung basate su ics posso dire che ics ora funziona bene e per l'uso quotidiano non è buono ma ottimo!Grande cis per aver dato vita a questa rom, so che sei stato criticato da alcuni androidiani pochi giorni fa che affermavano che tu copiavi le rom ma non gli dare retta e continua a dare vita a queste straordinarie rom che piacciono a tante persone, presentandosi come le migliori e piu affidabili rom su base Ice Cream Sandwich!! Hai tutta la mia ammirazione, non mi deludere!!Sei in gamba e le tue conoscenze sarebbero preziose anche in splendidi team come quello della cyano o della checkrom, la piu straordinaria rom mai creata per ginger, mai pensato ad una collaborazione con loro? Sono sicuro che il tuo aiuto sarebbe molto prezioso e avendo seguito le tue rom e conoscendo i risultati da te raggiunti saresti di aiuto in molti team!! Questo è solo un suggerimento ovviamente!! Ciaoo!!
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II con rom ICS La Polacca Che Spacca V2 by Cis80
Io concordo su tutta la linea. Deve parare il tiro sui font che sbordano sempre e i colori.
Per il resto è precisa.
Non si sta facendo sentire... e io ho paura. Secondo me tira fuori miss universo. Buahahah
-
Quote:
ZENIGAD
Per aver una tua valutazione , in caso avessi provato entrambi
Questa sera monto il Kernel midnight visto che lo montavo già su GB e non mi ero accorto che adesso viaggia anche su ICS. A mio parere il miglior kernel avuto su GB
io purtroppo stasera o massimo domani mattina devo tornare a gingerbread perche la batteria mi serve che dura per tanto tempo visto che devo fare un viaggio a praga e il telefono mi serve almeno per due giorni consecutivi acceso visto che starò poco in albergo e devo essere reperibile 24 ore su 24 :D Cazzarola adoro questa rom ma purtroppo la batteria dura ancora poco se ben stia cominciando ad essere ottimizzata con l'avvento dei nuovi firmware samsung, ma ancora non ci siamo, magari dopo l'estate torno a ics e vediamo se la batteria mi dura due giorni allora non torno più a ginger, mi duole abbandonarvi ragazzi, e sono sicuro che cis piangerà perche abbandono le sue creazioni, ma devo avere la sicurezza di una buona tenuta della batteria fino alla fine dell'estate(quindi rimetterò ics verso fine luglio o fine agosto, dipende).Addio ragazzii :D torno a gingermerd :D
-
E comunque ragazzi se farò sto viaggio promesso da mio padre vi posto un po di immagini da praga e dopo altro che polacchina, ve posto qualche culo praghese, anzi, cieco ahahahhaha
-
ahahah
-
Quote:
DreamsKnight
ahahah
e tu ti sei aggiudicato i video di quando "flasharò" la cieca ahahahhahahhahahahahhahaha rotfl rotfl, ti faccio vedere come fa cis80 quando crea una rom, ma io spero di non dare vita ad un altra rom, infatti userò una cover(alias durex love samsung galaxy s 2 gti9100)aahahahhahaha
-
Il midnight non mi ha mai deluso su Gb e continua a non farlo su ICS.
Fatto un video a 720 e si vede benissimo ed in tutto questo con tutto attivo a palla settato con Governor di tipo Conservative non ho consumato batteria rotflrotflrotfl.
Ha un'ottima Intensità di vibrazione regolabile tramite MidnightControl ed un touch veramente notevole.
-
Ragazzi mi serve gtalk, qualcuno sa dove posso reperirlo? Grazie
-
Quote:
viciovb
Ragazzi mi serve gtalk, qualcuno sa dove posso reperirlo? Grazie
Prova qui Google Talk .apk's - xda-developers
oppure dalla prima pagina https://hotfile.com/dl/150138330/877...sammy.rar.html scaricati il file sammy e cerca talk.apk
-
considerando che io avuto i dati attivati per tutto il giorno, con l'accensione dello schermo per quasi tre ore (ho giocato a fruit ninja per mezzora circa), una durata di 15 ore , mi residua il 15% di batteria. ma ho fatto anche il flash del kernel e sono al primo ciclo di carica.
perchè ti dico questo? perchè penso che sia inutile passare a gingerbread. primo perchè in vacanza tutto farai tranne che usare il cellulare, inoltre i dati saranno disattivati (per forza avrai un operatore diverso e non potrai usare i dati... tranne casi particolari) e comunque prima di due giorni in un qualche forma di hotel dovrai pur andare.
è solo un consiglio.... poi ognuno fa come crede!!! ;)
Quote:
masterdoo
io purtroppo stasera o massimo domani mattina devo tornare a gingerbread perche la batteria mi serve che dura per tanto tempo visto che devo fare un viaggio a praga e il telefono mi serve almeno per due giorni consecutivi acceso visto che starò poco in albergo e devo essere reperibile 24 ore su 24 :D Cazzarola adoro questa rom ma purtroppo la batteria dura ancora poco se ben stia cominciando ad essere ottimizzata con l'avvento dei nuovi firmware samsung, ma ancora non ci siamo, magari dopo l'estate torno a ics e vediamo se la batteria mi dura due giorni allora non torno più a ginger, mi duole abbandonarvi ragazzi, e sono sicuro che cis piangerà perche abbandono le sue creazioni, ma devo avere la sicurezza di una buona tenuta della batteria fino alla fine dell'estate(quindi rimetterò ics verso fine luglio o fine agosto, dipende).Addio ragazzii :D torno a gingermerd :D