Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZENIGAD
Montato, cambia poco, però se viene aggiornato qualche fissaggio di bug c'è sicuramente. Inoltre dovrebbe migliorare l'inserimento del Wifi quando si usano toogle.
Io personalmente l'ho fatto
Appena montato, vediamo se secondo me cambia qualcosa!!!
-
Quote:
Metalgta
Piccolo bug: quando estraggo il cell dalla docking station oroginale, si impalla e rimane la schermata su orologio da scrivania...non cambia neanche l orario...ho dovuto spegnerlo dal tasto di accensione :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Questo problema lo dava anche a me però con l'inglesina, per risolverlo io rimisi il kernel siyah precedente, perché il problema me lo dava solo con le versioni rc1 e rc2, con la 7 beta non si presentava. Con la polacchina non me lo da questo problema, potresti provare a mettere l'ultimo siyah se ancora non lo hai fatto
-
Quote:
ZENIGAD
Si Certo, fra le applicazioni installate ci sono due gallerie, vai nella prima quella per intenderci old 3d scegli la foto o lo sfondo tasto sinistro e ti appariranno varie scelte, ovviamente prendi quella blocco schermo, poi ti farà selezionare la dimensione fai ok ed il gioco è fatto.;)
Ok grazie, ci sono riuscito da impostazioni>display>cambia sfondo skermata sblocco, io invece cercavo di cambiarla dalla home page>cambia sfondo!
Ciao
-
ma la v3 a quando cis????
-
Quote:
zlatan47
ma la v3 a quando cis????
Non essendoci grosse novità in temine di nuove ROm di SAMMY, mi auguro che CIS stia facendosi un pò di vacanze pasquali; mi dispiacerebbe se invece la sua assenza fosse dovuta ad un paio di incomprensioni avute con qualcuno in merito alla Lussemburghesina.
Sono convinto però più per la prima delle due :)
-
Scusate un appunto ma non ho capito bene una cosa, dunque venendo da una rom ginger 2.33 originale poi rottata con kernel relativo,
per mettere la rom polacca v2 bisognerà usare il firmware lph e il kernel lph e il pit secondo la guida in prima pagina ho basterebbe fare i vari wype e format sd emmc?
Grazie
-
Quote:
miki10
Scusate un appunto ma non ho capito bene una cosa, dunque venendo da una rom ginger 2.33 originale poi rottata con kernel relativo,
per mettere la rom polacca v2 bisognerà usare il firmware lph e il kernel lph e il pit secondo la guida in prima pagina ho basterebbe fare i vari wype e format sd emmc?
Grazie
Segui la guida.
-
Quote:
miki10
Grazie
se vieni da ginger i wipe da solo non bastano
devi fare un deep clean 2 usando i file del lph e il pit
poi flashi il cf root lph per ottenere recovery
fai full wipe e flashi la rom
-
Quote:
sok91
se vieni da ginger i wipe da solo non bastano
devi fare un deep clean 2 usando i file del lph e il pit
poi flashi il cf root lph per ottenere recovery
fai full wipe e flashi la rom
Ok ho capito al piu' presto lo faccio, grazie mille!
-
Ragazzi, a dispetto di quanto pensavo, il conteggio dei dati non funzionante dipendeva dal kernel. Col Siyah rc4 ha ripreso magicamente a funzionare.
http://i1050.photobucket.com/albums/...6-22-42-22.png