Visualizzazione stampabile
-
Fleshata 2 giorni faquesta Rom e come sempre sembra un ottimo lavoro.
Solo un problema, a volte usando il menù e le varie app, dopo un aggiornamento il telefono si blocca per una decina di secondi poi appare l'avviso: il programma mail è stato arrestato, poi qualche secondo e appare il mss il programma servixi exchange è stato arrestato.
Di che si tratta, ho seguito l'installazione della rom in questione passo passo.... chi mi da info?
Auguri a tutti
Maxnj
-
Quote:
Originariamente inviato da
Maxnj
Fleshata 2 giorni faquesta Rom e come sempre sembra un ottimo lavoro.
Solo un problema, a volte usando il menù e le varie app, dopo un aggiornamento il telefono si blocca per una decina di secondi poi appare l'avviso: il programma mail è stato arrestato, poi qualche secondo e appare il mss il programma servixi exchange è stato arrestato.
Di che si tratta, ho seguito l'installazione della rom in questione passo passo.... chi mi da info?
Auguri a tutti
Maxnj
Problema di fixing. Vai in recovery advanced fix permission, double cache e riavvia
;)ENJOY
-
Ragazzi siccome ho il problema dell'utilizzo dati e qualche crash..dovrei cambiare kernel?quale mi consigliate?il siyha che ha detto zatarra o quello che ha detto cis x la lussemburghesina?x installare da recovery devo fare qualche wipe?perdo qualcosa?grazie:-)
-
Puoi provarli entrambi flashandoli da recovery (quindi in formato .zip) ma prima, soprattutto se hai provato a configurarli, è sempre meglio flashare l'Ultimate Kernel Cleaning Script (l'ultima versione è la 2.5) sempre da recovery (non si perde niente).
In ogni caso tieni presente che i kernel si stabilizzano dopo un certo lasso di tempo ed almeno 3/4 riavvii.
Un saluto,
-
Ok grazie mille! No, ho solo visto ma non ho toccato niente del kernel, nessun wipe quindi? Lo devo cmq cambiare perchè non mi funziona l'utilizzo dati di ics e sinceramente è molto comodo.
-
fleshato il kernel siyha ultimo, è la funzione controllo dati è ok.
-
Quote:
Fau11
Ok grazie mille! No, ho solo visto ma non ho toccato niente del kernel, nessun wipe quindi? Lo devo cmq cambiare perchè non mi funziona l'utilizzo dati di ics e sinceramente è molto comodo.
Il problema dei dati si aveva con il Siyah RC3; già dal RC4 ciò non avveniva più. Adesso c'è la definitiva stabile V3 e dopo un paio di riavvi va alla grande;)
Per installarlo ti suggerisco di farlo direttamente entrando in recovery, dopodichè fai un doppio wipe senza fare altro, in modo che non ti vengono cambiati i dati in alcun modo.
ENJOY
-
Scusami ma un doppio wipe di che?:-) cache?grazie cmq gentilissimo!
-
Quote:
Fau11
Penso intenda wipe cache e dalvik ;)
-
Quote:
Fau11
Si corretto wipe cahce e wipe dcache.
In advanced attenzione perchè adesso il format emmc formatta la sd interna:o