Visualizzazione stampabile
-
WIFI molto lento ad attivarsi..... ho fleshato il
kernel siyah v3 0rc4
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZENIGAD
Paragonandolo all'ultimo di Siyah mi sembra più performante in assoluto, con una minora fluidità nel touch e con un maggior surriscaldamento, che non vorrei portasse anche ad un maggior consumo di batteria. Lo tengo ancora un pò su e poi decido se tornare al Siyah
Non ho capito se va meglio il siya 3 oppure abyss15....
ho provato il siya è da problemi nell'attivazione della wifi dalle ultime 2 versioni.... rc4 e la definitiva
-
Quote:
Maxnj
WIFI molto lento ad attivarsi..... ho fleshato il
kernel siyah v3 0rc4
Quote:
peppe1979
Non ho capito se va meglio il siya 3 oppure abyss15....
ho provato il siya è da problemi nell'attivazione della wifi dalle ultime 2 versioni.... rc4 e la definitiva
fin che non fixa il siyah rc1 è il migliore per me ;)
-
È uscita la v3 stabile stamattina!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
DreamsKnight
È uscita la v3 stabile stamattina!
E' proprio quello che sembra stia dando dei problemini con i toggle per il wifi, provato anche io e ho rimesso l'RC1 che va perfetto
-
Oggi per far andare il controllo dati ho fleshato il siyha rc4 ed è andato tutto ok. Poi ho notato il wifi lentissimo a connettersi, smanettando un po lho fatto partire da impostazioni-wifi ed si è attivato. poi dopo quest'avvio "manuale" anche dalla barra di stato si connette in tempi buoni.
-
Quote:
Maxnj
Allora, oggi per far andare il controllo dati ho fleshato il siyha rc4 ed è andato tutto ok. Poi ho notato il wifi lentissimo a connettersi, smanettando un po lho fatto partire da impostazioni-wifi ed si è attivato. poi dopo quest'avvio "manuale" anche dalla barra di stato si connette in tempi buoni.
se attivi e spegni il wifi piu volte da problemi... sei costretto poi ad attivarlo dalle impostazioni..... non va bene
-
Per sbaglio ho disattivato la rubrica da impostazioni-applicazioni ed adesso non la ritrovo da nessuna parte, nemmeno nel munù principale.
C'è un modo per riattivare le applicazioni disattivate?
Grazie e Buona Pasqua a tutti
-
cis, forse sai spiegarmi come mai ogni volta che voglio andare in recovery da cel spento faccio la combinazione dei tasti ... volume su+home+accensione e il telefono prima di andarci si accende... poi si spegne e poi finalmente si avvia la modalità recovery
-
Auguri a tutti i fan di cis e soprattutto a te mitico cis:D:D:D