Con altri kernel, facendo sempre lo stesso uso, il mio GS2 perdeva circa il 3-5% di carica ogni ora. Con l'Abyss sono al 98% dopo 4 ore :O
Visualizzazione stampabile
Con altri kernel, facendo sempre lo stesso uso, il mio GS2 perdeva circa il 3-5% di carica ogni ora. Con l'Abyss sono al 98% dopo 4 ore :O
nessuno di voi ha notato un forte riscaldamento del telefono quando si naviga in internet (con wifi e non)?
salve ma è normale che non trovo un widget per l'agenda c'è solo today che è mezzo buggato perchè fa vedere solo il primo appuntamento e non il secondo
di base non c'è niente ?
ragazzi ieri ho montato questa rom!Non sono neanche a 24 ore di utilizzo ma devo dire che mi pare ottima!
Ho solo notato una cosa strana nella gestione delle applicazioni in background:
se tengo premuto a lungo il pulsante home mi esce la schermata tipica di ICS con la quale chiudere i vari programmi che sono aperti e fin qui tutto ok!
L'anomalia sta nel fatto che sono una infinità e nell'elenco ci sono programmi che sicuramente ho già chiuso!
Tanto è vero che mi è capitato di chiudere delle app da Gestione Attività e poi trovarle in elenco dopo avere premuto il tasto home a lungo!
E' un'anomalia mia?E' normale?
Grazie!
MIE PERSONALI VALUTAZIONI SU KERNEL E ROM
Avendo due s2 sotto mani ho fatto diverse comparazioni dirette e queste sono le mie conclusioni:
Miglior ROM: LP3 V3 l'inglesina che scotta
Miglior Kernel: Siyah RC2
Miglior Modem: NELP2
KERNEL:
ABYSS: ottime performance, durata batteria eccellente, fluidità del touch inferiore alle versioni di Siyah, surriscaldamento eccessivo. Alcun FC
Siyah da RC3 a V3 Finale: di default performance inferiori ad Abyss, durata inferiore della batteria Vs Abyss, Touch sensitivity superiore ad Abyss. Problema il toogle WIFI e con le versioni RC4 e V3 tanti FC
Siyah RC2: buone performance buona durata batteria ottimo touch con una fluidità incredibile, alcun FC, alcun problema con il toogle WIFI. (non fa rimpiangere la beta7;))
ROM:
La LP3 V3 con Siyah RC2 e modem Nelp2, è a prova dei più tenaci sostenitori della precedente e stratestata GB. Sia la LPS che la LP4 con la stessa configurazione sono meno performanti .
Come ripeto sono solo mie considerazioni da mero utilizzatore del telefono.
Sono rimasto indietro alla Polacchina!! Mi aggiorno subito che il bug del calendario è odioso :P
Però ho lasciato il portatile in ufficio, dite che con solo i wipe va lo stesso? per il Deep mi tocca aspettare martedì :(