Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da bluflight13
Ma google Talk fa parte delle app google di base. Scarico il file ma sono quasi sicuro che dentro non ci sia..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
FeBus982
Ma google Talk fa parte delle app google di base. Scarico il file ma sono quasi sicuro che dentro non ci sia..
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ma infatti talk fa parte proprio di quelle, fidati che c'è ;)
-
LOL vero ^_^
Ok ora testo meglio. Sembra molto buona
-
Quote:
FeBus982
LOL vero ^_^
Ok ora testo meglio. Sembra molto buona
Androidiani App
Poi lo copi in system/app con programmi tipo root-explorer (ricordati di tappare r/w sennò ti da errore sulla copi del file) e poi consiglio riavvi il telefono. Se ti da problemi vai in cwm e fai wipe cache e dalvik ;)
-
Un augurio di buona pasqua a tutti i fan di cis e delle sue rom!!!!!
-
Salve a tutti flashata ora ma ho notato che ho una scarsa rucezione del segnale cosa che con gb non avevo avete consigli da darmi(op: tre)
-
Quote:
venum
Salve a tutti flashata ora ma ho notato che ho una scarsa rucezione del segnale cosa che con gb non avevo avete consigli da darmi(op: tre)
Androidiani App
Io ho vodafone e mi trovo bene col modem lps, dai uno sguardo qui vedrai che sapranno consigliarti per la 3 ;) https://www.androidiani.com/forum/mo...-migliore.html
-
Quote:
venum
Androidiani App
Nelp2 vai tranquillo
-
Quote:
ZENIGAD
Nelp2 vai tranquillo
io monto Nelp2 e ho provato anche altri ... sinceramente come telefonia sono ottimi Voda alto veneto)..ma la ricezione del wi fi inferiore nettamente che con altre Rom Gb..anche a Voi sembra?
-
Quote:
bluflight13
Oggi e' uscita la Siyah 3.0.1 che sembra funzionare a dovere e ha risolto il problema del wi-fi. La sto testando specie per vedere il consumo batteria che con le ultime mi sembrava un po alto rispetto alla Cis originale.