Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrKappa
Oggi e' uscita la Siyah 3.0.1 che sembra funzionare a dovere e ha risolto il problema del wi-fi. La sto testando specie per vedere il consumo batteria che con le ultime mi sembrava un po alto rispetto alla Cis originale.
facci sapere come va..... soprattutto la batteria che la 3.0 se la ciucciava in maniera evidente.Hanno gia evidenziato un problema con la carica.... si dice che da spento il tel sotto carica si accende
-
ieri Fleshato il kernel siyah v3 0rc4, ma wifi lentissimo alla connessione e x me batteria anche in standby scende troppo.
Adesso ho fleshato quello consigliato da Cis, l. Abyss ics 1.5
Buna pasquetta a tutti
Mnj
-
Quote:
Maxnj
ieri Fleshato il kernel siyah v3 0rc4, ma wifi lentissimo alla connessione e x me batteria anche in standby scende troppo.
Adesso ho fleshato quello consigliato da Cis, l. Abyss ics 1.5
Buna pasquetta a tutti
Mnj
Di abyss è uscita la 1,6 ed in ogni caso Siyah ha rilasciato un nuovo kernel che sul mio telefono ha risolto tutti i problemi del toogle. Per quanto riguarda il consumo di batteria è ancora troppo presto per dire.
-
ok, grazie delle info, adeso lascio quello fleshato e vedo il comportamento della batteria, quando puoi se posti i link dei vari aggiornamenti anticipatamente ti ringrazio, sarebbe una cosa buona lo facessimo tutti.
Per adesso buona pasquetta a tutti...... certo che se mangiamo tutti quanto fleshiamo....... poveri noi, :D
-
Quote:
Maxnj
ok, grazie delle info, adeso lascio quello fleshato e vedo il comportamento della batteria, quando puoi se posti i link dei vari aggiornamenti anticipatamente ti ringrazio, sarebbe una cosa buona lo facessimo tutti.
Per adesso buona pasquetta a tutti...... certo che se mangiamo tutti quanto fleshiamo....... poveri noi, :D
Qui SiyahKernel v3.0.1 | SiyahKernel for SGS2 trovi il nuovo siyah che fixa appunto qualche problemino della precedente release, e sembra viaggiare gran bene ;)
-
Quote:
Maxnj
ed ecco qui quello di Angelom Abyss ICS kernel 1.6 Stable Version AbyssICSkernel16.zip
per aggiornare credo che questo ultimo siyah(link postato da bluflight13 sopra) sia degno del vecchio siyah;)
-
Quote:
Maxnj
Fleshata 2 giorni faquesta Rom e come sempre sembra un ottimo lavoro.
Solo un problema, a volte usando il menù e le varie app, dopo un aggiornamento il telefono si blocca per una decina di secondi poi appare l'avviso: il programma mail è stato arrestato, poi qualche secondo e appare il mss il programma servixi exchange è stato arrestato.
Di che si tratta, ho seguito l'installazione della rom in questione passo passo.... chi mi da info?
Auguri a tutti
Maxnj
Stesso problema... ho provato a fare il fix permession e wipe dalvik e cache ma persiste.. il telefono crasha in continuazione, che posso fare?
-
Quote:
clansman943
Stesso problema... ho provato a fare il fix permession e wipe dalvik e cache ma persiste.. il telefono crasha in continuazione, che posso fare?
Strano che non si risolva coi 2 wipe e il permission.. Evidentemente è andato qualcosa storto nell'installazione.. Dato che a volte succede, provate prima di fare un deep a riscaricare la rom perchè in alcuni casi può succedere che si corrompa lo zip in fase di download (parlo per esperienza, successo anche a me, una volta non riuscivo a risolvere e alla fine era solo la rom scaricata male per qualche motivo). La reinstallate coi 3 wipe e se ancora vi da problemi allora sarà il caso di provare prima con un deep1
-
Quote:
peppe1979
facci sapere come va..... soprattutto la batteria che la 3.0 se la ciucciava in maniera evidente.Hanno gia evidenziato un problema con la carica.... si dice che da spento il tel sotto carica si accende
Finora sembra andare bene. Il toggle wifi funziona a dovere e la batteria sta andando bene. Avevo caricato ieri sera e avevo lasciato in modalità aereo e stamani alle 9 ho visto la batteria al 99%. Ora sono al 59% dopo un utilizzo discreto da giorno di ferie (un po di visione video, navigazione, Angry Birds. La connessione e' sempre off in genere. Luminosità display in automatico.
-
Ragazzi io sto usando abyssics 1.6 e ho notato che sul consumo batteria il display è sempre a 70%.pure a voi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk