Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mondman
Ragazzi io sto usando abyssics 1.6 e ho notato che sul consumo batteria il display è sempre a 70%.pure a voi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Purtroppo a me i kernel Abyss mi riscaldano troppo il telefono esono tornato al Siyah. In ogni caso si sulla 1,5 mi si fermava 68% e poi scendeva
-
da quando ho cambiato kernel non ho + questo problema, prima avevo aggionato il siyah 3.0rc4, però il telefono diciamo a volte un po scattoso.
da stamane ho fleshato l' abyss, wifi ok e no impuntamenti
Vedremo...
ps sto vedendo continue release da parte di abyss a siyah....mmmm bisogna stare al passo?
-
Ciao a tutti,sul mio galaxy s2 ho installato la versione polacca I9100XXLPS se installo quest'ultima versione devo fare qualche reset o installo semplicemente??poi conviene passare dalla I9100XXLPS a questa???
-
Quote:
eros75
Ciao a tutti,sul mio galaxy s2 ho installato la versione polacca I9100XXLPS se installo quest'ultima versione devo fare qualche reset o installo semplicemente??poi conviene passare dalla I9100XXLPS a questa???
Non ho ben capito da quale rom a quale rom? Intendendevi dalla polacchina alla polacca?
-
Quote:
Maxnj
da quando ho cambiato kernel non ho + questo problema, prima avevo aggionato il siyah 3.0rc4, però il telefono diciamo a volte un po scattoso.
da stamane ho fleshato l' abyss, wifi ok e no impuntamenti
Vedremo...
ps sto vedendo continue release da parte di abyss a siyah....mmmm bisogna stare al passo?
Anche l'ultimo siyah va che è una bellezza.
-
Quote:
ZENIGAD
Non ho ben capito da quale rom a quale rom? Intendendevi dalla polacchina alla polacca?
attualmente ho il firmware i9100xxlps (4.0.3) Poland
e adesso vorrei provare questa nuova polacca che spacca XD
-
Quote:
eros75
Devi flashare il cf-root per la tua base, entrare in cwm, fare i 3 wipe data, cache e dalvik e installare la rom ;)
-
Quote:
eros75
attualmente ho il firmware i9100xxlps (4.0.3) Poland
e adesso vorrei provare questa nuova polacca che spacca XD
Ok ora ho capito vorresti passare dallo stock originale a quello di Cis modificato.
Se monti direttamente la V2 che è NO-WIPE puoi fare i due soliti wipe cache e dCache ed un fix permission e tutto va senza cambiarti nulla dei tuoi dati. Se passi attraverso la V1 è invece full wipe.
Se posso ti consiglio di montare su la LP4 di Cis La lussemburghesina con un modem NELP2 ed uno dei due kernel AByss 1,6 o Siyah V.3.0.1 i cui link li trovi qualche post su
-
Quote:
bluflight13
Devi flashare il cf-root per la tua base, entrare in cwm, fare i 3 wipe data, cache e dalvik e installare la rom ;)
azzzz.....non ho capito nulla......inizio col dire che il mio cell ha già il root....quindi a quanto ho capito devo fare i 3 wipe e poi installo la room con odin??? oppure devo rifare prima di nuovo il root???
-
Quote:
eros75
azzzz.....non ho capito nulla......inizio col dire che il mio cell ha già il root....quindi a quanto ho capito devo fare i 3 wipe e poi installo la room con odin??? oppure devo rifare prima di nuovo il root???
Come giustamente suggeritoti, devi entrare in CWM che dovresti avere fra le tue applicazioni. Se non lo trovi devi flashare il Cfk @ Root relativo alla tua versione , in questo caso LPS CF-Root Download
Fai un bel triplo wipe e fino a qui tutto bene
A questo punto carichi sulla sd il file .zip e da cwm installi da recovery la rom di CIS. Poi fa un bel doppio wipe ed un fix permission ed hai installato la rom di CIS.
Per quanto concerne suggerimenti e consigli vedi post già inviati