Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZENIGAD
Ok ora ho capito vorresti passare dallo stock originale a quello di Cis modificato.
Se monti direttamente la V2 che è NO-WIPE puoi fare i due soliti wipe cache e dCache ed un fix permission e tutto va senza cambiarti nulla dei tuoi dati. Se passi attraverso la V1 è invece full wipe.
Se posso ti consiglio di montare su la LP4 di Cis La lussemburghesina con un modem NELP2 ed uno dei due kernel AByss 1,6 o Siyah V.3.0.1 i cui link li trovi qualche post su
ok grazie mille,adesso do un occhiata alla lussemburghesina
-
Quote:
ZENIGAD
Come giustamente suggeritoti, devi entrare in CWM che dovresti avere fra le tue applicazioni. Se non lo trovi devi flashare il Cfk @ Root relativo alla tua versione , in questo caso LPS
CF-Root Download
Ciao,si già ho installato il CF-Root-SGS2_XX_OXA_LPS-v5.4-CWM5
-
Quote:
eros75
Ciao,si già ho installato il CF-Root-SGS2_XX_OXA_LPS-v5.4-CWM5
Perfetto stai un bel passo avanti.
Ora procedi così Fai un bel triplo wipe per iniziare da recovery e fino a qui tutto bene
A questo punto carichi sulla sd il file .zip e da cwm installi da recovery la rom di CIS. Poi fa un bel doppio wipe ed un fix permission ed hai installato la rom di CIS.
Per quanto concerne suggerimenti e consigli vedi post già inviati
-
Quote:
ZENIGAD
Perfetto stai un bel passo avanti.
Ora procedi così Fai un bel triplo wipe per iniziare da recovery e fino a qui tutto bene
A questo punto carichi sulla sd il file .zip e da cwm installi da recovery la rom di CIS. Poi fa un bel doppio wipe ed un fix permission ed hai installato la rom di CIS.
Per quanto concerne suggerimenti e consigli vedi post già inviati
ok grazie mille!!!!!!!!!!
-
Quote:
eros75
ENJOYrotfl
-
Quote:
eros75
Ringraziamo sempre con i thanks sotto i nostri nomi oltre che con un post ;)
-
-
Quote:
bluflight13
Ringraziamo sempre con i thanks sotto i nostri nomi oltre che con un post ;)
Con quale terminale android hai iniziato? IO CON IL MITICO SPICArotfl , un paio di HTC, L'atrettanto stramitico S ed infine convincendo anche mio fratello e qualche amico sono passato da un anno al S2. Quando uscirà S3 si vedrà;)
-
Auguri a tutti. Scusami Zenigad ultimo passaggio, dopo aver fatto i tre wipe devo avviare il terminale poi carico la rom polacchina e ritorno in recovery e faccio i primi due wipe piu fix permission ed ho finito.. Grazie
-
Quote:
ZENIGAD
Con quale terminale android hai iniziato? IO CON IL MITICO SPICArotfl , un paio di HTC, L'atrettanto stramitico S ed infine convincendo anche mio fratello e qualche amico sono passato da un anno al S2. Quando uscirà S3 si vedrà;)
Siamo un attimo OT con questo, comunque sono partito col primo Galaxy i7500, bei ricordi ;)