Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pizzorno
Allora, sono pronto per installare questa super rom, unica cosa che volevo sapere, una volta installata, come faccio ad installare l'ultimo kernel Siyah e il modem NEKI2 e sopratutto dove li trovo.
Il kernel siyah lo trovi qui SiyahKernel v3.0.1 | SiyahKernel for SGS2 e per installarlo ่ molto semplice:
scarichi il file zip lo inserisci nella sd card, vai in recovery mode da CWM, installi il file .zip, fai un wipe cahe ed un wipe dcahe riavvi ed il gioco ่ fatto.
Per i modem vai nella sezione dedicata e trovi il link ad hoc, ed una volta scaricato eseguila stessa procedura del kernel.
Io personalmente monto il NELP2rotfl
Altro link http://www.gokhanmoral.com/gm/2012/0...kernel-v3-0-1/
-
Mi dai il link per il Kernel, grazie.
Quote:
ZENIGAD
Il kernel siyah lo trovi qui SiyahKernel v3.0.1 | SiyahKernel for SGS2 e per installarlo ่ molto semplice:
scarichi il file zip lo inserisci nella sd card, vai in recovery mode da CWM, installi il file .zip, fai un wipe cahe ed un wipe dcahe riavvi ed il gioco ่ fatto.
Per i modem vai nella sezione dedicata e trovi il link ad hoc, ed una volta scaricato eseguila stessa procedura del kernel.
Altro link
SiyahKernel v3.0.1 | SiyahKernel for SGS2
-
Scusa, tutto ok non riuscivo ad accedere alla pagina.
Quote:
pizzorno
-
Quote:
pizzorno
c'era anche su:
-
Quote:
pizzorno
Scusa, tutto ok non riuscivo ad accedere alla pagina.
Non ti preoccupare ;)
-
Rom assolutamente fantastica. Solo una piccola domanda sul fattore estetico. ่ possibile rimettere la tastiera originale di colore grigio scuro???
-
Quote:
sipemopo92
Rom assolutamente fantastica. Solo una piccola domanda sul fattore estetico. ่ possibile rimettere la tastiera originale di colore grigio scuro???
Guarda qui se ่ quella che stavi cercando
Tastiera Ice Cream Sandwich per tutti i device Android (download APK)
-
Scusami ma non mi apre il link.
-
Risolto. Era quello che cercavo. Grazie mille
-
Quote:
ZENIGAD
Altro link
Mha... io ho montato sia "l'inglesina" che la Vecchia "Polacca" sempre di cis e ogni volta che mettevo su il kernel di siyah rinscontravo sempre un consumo anomalo di CPU e conseguenza surriscaldamente, che rifleshiando la CF non avevo, ora st๒ montando abyss ics Kernel e manco st๒ avendo problemi...
Che dite mi consigliate di passare a questa rom o non cambia quasi nulla con l'inglesina ?