Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Maxnj
ieri sera finita la carica ho fleshato il kernel Abyss 1.6, stamane in uffcio wifi sempre acceso, fatto telefonate e messagiato con whatapps, batteria all' 85%....
;)
Premesso che il Kernel di Angelom è fantastico, il problema che registro sul mio s2 quando lo monto è l'eccessivo surriscaldamento che però non va assolutamente ad inficiare con la durata della batteria.
Potendo scegliere, mio parere personalissimo, prefeirisco su questa Rom il Kernel di Siyah:)
-
Quote:
ZENIGAD
Modifica il Kernel, inserendo l'ultimo siyah, e vedrai ah se ne vedrai delle belle;)
Per ora mi limito a smanettare un po con questa rom :D Non sono ancora molto pratico..piu avanti sicuramente ci darò un'occhiata ;)
-
Mi chiedevo xkè non fare la V3 con le modifiche che sono citate nei messaggi (Kernel in primis) per dar modo anche ai meno smanettoni di beneficiare di queste modifiche!?!?!?
CIS PENSACI TUUUUUUUUUUUUUUUUUUU :):):):):)
-
montata la v2 con l'ultimo kernel Siyah e il modem NEKI2 per ora tutto ok vediamo nei giorni a seguire (sempre che Cis non si inventi qualcosa di nuovo)
-
Quote:
pizzorno
montata la v2 con l'ultimo kernel Siyah e il modem NEKI2 per ora tutto ok vediamo nei giorni a seguire (sempre che Cis non si inventi qualcosa di nuovo)
Fai fare un paio di cicli alla rom e vedrai quanto sia stabile; inoltre con questo Kernel potrai vedere la batteria quanto dura ;)
-
Spero solo che Cis sia in vacanza o stia elaborando ancora o solo per i fatti suoi, ma che non se la sia presa per colpa di qualche "azzammammero" vagante nella rete.
Buona serata a tutti
-
Quote:
ZENIGAD
Premesso che il Kernel di Angelom è fantastico, il problema che registro sul mio s2 quando lo monto è l'eccessivo surriscaldamento che però non va assolutamente ad inficiare con la durata della batteria.
Potendo scegliere, mio parere personalissimo, prefeirisco su questa Rom il Kernel di Siyah:)
A me l'ultimo siyah lagga clamorosamente clamorosamente
-
Quote:
bigboss1
A me l'ultimo siyah lagga clamorosamente clamorosamente
Stiamo parlando del V3.0.1?
Hai fatto i soli wipe dopo averlo installato?
Per maggiore comprensione dove trovi problemi?
-
La batteria se la pappa.....io ho messi abyss 1.7 e mi sto trovando molto bene....nessun riscaldamento
Velocità identica al siya 3.0.1 ma con molta durata della batteria
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Mi puoi dire dove recuperare abyss 1.7, cosi' eventualmente faccio una comparazione, grazie.
Quote:
peppe1979
La batteria se la pappa.....io ho messi abyss 1.7 e mi sto trovando molto bene....nessun riscaldamento
Velocità identica al siya 3.0.1 ma con molta durata della batteria
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App