Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
yogurt
volevo fare una domanda,
nel post dedicato alla "russa con gli occhi di ghiaccio" del nostro Cis80 si dice che il kernel AbyssICS1.7 sia molto migliore del siyah 3.0.1. qualcuno lo sta provando sulla polacca che spacca? va effettivamente meglio?
cis80 l'ha anche postato e volevo sapere nel post dedicato alla "russa con gli occhi di ghiaccio" e volevo sapere se potevo installarlo semplicemente copiandolo sulla sd esterna e poi da cwm o se invece dovevo flasharlo con odin.
grazie
Lo puoi sicuramente caricare e montare anche su questa ROm senza alcun problema (se vai indietro di qualche post trovi il link diretto).
Avendo due terminali ho su uno il kernel di angelom e sull'altro il Siyah e devo dire che entrambi hanno cose meglio ottimizzate rispetto all'alltro: sicuramente l'abyss ha un consumo minore di batteria anche overclokkando ad 1,4 attraverso il fine tuning Vs Siyah che se overclokked si blocca troppo di frequente. Il Siyah ha un miglior touch sensitivity, attualmente non raggiunto da altro kernel ICS.
Inoltre l'ultima versione V3.0.1 č stata aggiornata per i problemi che dava ancora sul toogle wifi e varie sulla selezione delle applicazioni.
-
Quote:
chocobono
grazie e thanks meritato
-
ragazzi... mi potete dare pazinetemente una mano. č da poco che mi sono immerso nel mondo moddig e sono ancora molto spaesato e timoroso!
grazie la vostra guida ho installato ics con il firmware e il kernel da voi fornito, e fatto anche il deep clean 2.
ora vorrei intallare la polacca che spavva, questa che dovrebbe essere la v2, ma ho ancora dei dubbi.... vi chiedo per conferma:
1) posso installarla tranquillamente o prima devo avere messo su la V1?
2) mi servono per forza i permessi di root?
3) perdero' tutto? (dato che un po' tutti i programmi li avevo installati)
4) me la consigliate o ce ne sono di migliori di CIS80?
grazie a chiunque mi possa aitare!!!!!
:)
-
Quote:
sismaonline
ragazzi... mi potete dare pazinetemente una mano. č da poco che mi sono immerso nel mondo moddig e sono ancora molto spaesato e timoroso!
grazie la vostra guida ho installato ics con il firmware e il kernel da voi fornito, e fatto anche il deep clean 2.
ora vorrei intallare la polacca che spavva, questa che dovrebbe essere la v2, ma ho ancora dei dubbi.... vi chiedo per conferma:
Provo a risponderti io,anche se come te sono alle prime armi nel mondo del modding Android :D! Comunque l'ho installata anche io questa rom da un paio di giorni e ne sono pienamente soddisfatto per ora :
1) Puoi installare direttamente la v2
2) I permessi sono obbligatori!!
3) Di norma dovresti fare i 3 wipe..quindi di conseguenza perdi tutto..fai un nandroid backup e sei a posto ;)
4) Come giā detto mi sto trovando molto bene,sia dal punto di vista dei consumi,che dal quello della reattivitā e velocitā del sistema!!
Se ho detto delle cavolate correggetemi :D
-
Quote:
sismaonline
Vai tranquillo domanda e fin che si puō qualcuno ti risponderā sempre;)
Andiamo per ordine.
Per installare una qualsiasi ROM modificata (tipo quelle mitiche di CIS) devi avere i permessi di ROOT.
Se hai seguito la guida del Deep 2 avrai sicuramente anche flashato i CF@root che č quello che ti dā i permessi di amministratore; per verificarlo basta che vai fra le applicazioni e vedi se ne trovi una che si chiam CWM
Veniamo alle ROM
La V2 non č full wipe quindi non perderesti nulla nel montarla, anche se č sempre consigliato fare un triplo wipe in recovery mode alla prima ROM modificata, il che vuol dire che perderesti sicuramente i dati.
Cis ha appena rilasciato una nuova Rom su Base LP7 che trovi nel forum, la quale č FULL WIPE e monta il Kernel di Angelom Abyss 1,7.
Per fare dei Backup, usa per gli sms un programma ad Hoc quale SMS backup, e fatti un salvataggio di foto e contatti su pc o su sd esterna.
SPero sia sufficiente per il momento
-
Una domanda, s2 supporta microsd fino a quanto?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
mondman
Una domanda, s2 supporta microsd fino a quanto?
Fino a 32 GB;)
-
Speravo che con ics si passasse a 64 uff:mad:
-
Quote:
mondman
Speravo che con ics si passasse a 64 uff:mad:
Quando sono andato a comprare la scheda mi č stato garantito che oltre 32 non sarebbe andata e di prendere una classe alta. In effetti questa va molto bene
-
Beh io uso una classe 2 e va abb bene. Uso questa visto l'avevo gia in attesa delle nuove samsung.. perķ speraco che magari con ics che veniva ottimizzato il dualcore migliorasse pure sd