Premetto che stimo tutto quello che fate in particolare cis!Cmq non capisco xke vengono abbandonate le rom da cis? Cosi costringete a fare wipe per avere le ultime migliorie.....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Premetto che stimo tutto quello che fate in particolare cis!Cmq non capisco xke vengono abbandonate le rom da cis? Cosi costringete a fare wipe per avere le ultime migliorie.....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao, mi permetto di risponderti solo perchè è già qualche anno che ho device android e questo che può sembrarti "un'abbandono" in realtà è un vivido entusiasmo a sperimentare e cercare di trovare il deal perfetto, che in realtà non si avrà mai perchè tutto è perfettibile, migliorabile etc etc etc.
Ben vengano gli sviluppatori come Cis, che senza lucro spendono il loro tempo a cercare di trovare sempre qualcosa di meglio ed innovativo e soprattutto grazie a questo forum lo condividono con chi come me non ha la capacità tecnica di andare avanti da solo.
In questa fase, come lo è stato per eclair, froyo, gingerbread e come sarà per i futuri sistemi operativi di Google per Android, c'è aria di novità. novità che spinge a cercare, a ricercare e a creare qualcosa che può anche apparire ripetitivo ma che è intrinseco la natura di quelli che vogliono sperimentare passando anche le notti, divertendosi, a rimettere su le loro applicazioni, le foto dei contatti e via dicendo.
E poi, anche se non vengono sviluppati ulteriori aggiornamenti su una Base, i 3ead vivono di loro luce, visto che sia io che te ancora ci siamo .
Buonanotte dear friend
Ciao zlatan! Grazie per la stima! Cerco di risponderti... il problema è solo uno... IL TEMPO!!! Se rilasciassi aggiornamenti per tutte le mie rom credo impegnerei minimo 4 ore allo sviluppo al giorno e 4 per upparle sui server... cioò non mi è possibile... come tutti ho una vita sociale in più 2 attività lavorative e una famiglia...:-$
Non riesco più neanche a rispondervi a tutti...:'(
Però vi leggo e tengo in considerazione tutte le opinioni e consigli...
Concludendo... cerco di seguire/sviluppare sempre l'ultima nata... solo per una questione pratica...ma le mie rom credo vanno avanti lo stesso grazie e soprattuto a chi le segue!:*
Io vedendo sulle informazioni del telefono ho il numero di serie come sconosciuto. È normale?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ciao a tutti volevo avere informazioni a riguardo questo plug in. premetto che la mia ragazza ha lo stesso cell e non ha problemi a visualizzare i video che io non riesco a vedere. l unica differenza che lei ha ginger 2.3.5 io ho la POLACCA che spacca.
Inviato dal mio GT-I9100 con ROM Cis80 LPS7_v1 usando Androidiani App