Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sportman
Ciao a tutti volevo avere informazioni a riguardo questo plug in. premetto che la mia ragazza ha lo stesso cell e non ha problemi a visualizzare i video che io non riesco a vedere. l unica differenza che lei ha ginger 2.3.5 io ho la POLACCA che spacca.
Inviato dal mio GT-I9100 con ROM Cis80 LPS7_v1 usando
Androidiani App
Devi chiedere a cis nel 3D della polacca che spacca. ;)
-
Quote:
Francys-t
Ma prima di flashare la Rom di Cis da che provenivi e che passaggi hai fatto??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
E' normale lo fa anche a me.
Tra tutte le rom che ho provato questa è quella che non mi ha dato nessun bug. Ho installato anche il pacchetto AOSP della nuova russa che va bene anche su questa e funziona tutto perfettamente.
-
Ciao Cis e ciao a tutti voi. Il mio problema è che non riesco a visualizzare, col browers di default prima e altri poi, i video che richiedano il plug in silverlight di microsoft. Mi spiego meglio. La mia ragazza ha l' S2 come me ma a differenza mia ha il brand 3 (2.3.5 ginger) e i video di forum, la trasmissione per intenderci, (purtroppo a pranzo non vedo mai la fine) li vede tranquillamente mentre io mi fermo a questo plug in richiestomi dal browers. Che faccio ? WIWA LA POLACCA CHE SPACCA
-
Volevo sottoporvi il mio problema, quando mi arriva un sms o una mail, mi rimangono accesi i due tasti al fianco del tasto home, capite che lasciando sempre acceso il cell se arriva una mail o un sms la sera mi rimangono accesi i tasti tutta la notte.
-
Quote:
sportman
Ciao a tutti volevo avere informazioni a riguardo questo plug in SILVERLIGHT . premetto che la mia ragazza ha lo stesso cell e non ha problemi a visualizzare i video che io non riesco a vedere. l unica differenza che lei ha ginger 2.3.5 io ho la POLACCA che spacca.
Inviato dal mio GT-I9100 con ROM Cis80 LPS7_v1 usando
Androidiani App
up................
-
Ho trovato un'altro piccolissima pecca...
Il volume in chiamata resta sempre uguale non si puo' abbassare.
-
Quote:
sportman
Ciao Cis e ciao a tutti voi. Il mio problema è che non riesco a visualizzare, col browers di default prima e altri poi, i video che richiedano il plug in silverlight di microsoft. Mi spiego meglio. La mia ragazza ha l' S2 come me ma a differenza mia ha il brand 3 (2.3.5 ginger) e i video di forum, la trasmissione per intenderci, (purtroppo a pranzo non vedo mai la fine) li vede tranquillamente mentre io mi fermo a questo plug in richiestomi dal browers. Che faccio ? WIWA LA POLACCA CHE SPACCA
A me sembra strano, io non sono mai riuscito a guardare i contenuti in silverlight nè con ginger nè adesso con la polacca e che io sappia non c'è modo su android per farlo. Sicuro siano contenuti in silverlight e non magari in flash e tu lo hai disabilitato?
-
qualcuno mi puo' aiutare?
Quote:
pizzorno
Volevo sottoporvi il mio problema, quando mi arriva un sms o una mail, mi rimangono accesi i due tasti al fianco del tasto home, capite che lasciando sempre acceso il cell se arriva una mail o un sms la sera mi rimangono accesi i tasti tutta la notte.
-
Quote:
viciovb
A me sembra strano, io non sono mai riuscito a guardare i contenuti in silverlight nè con ginger nè adesso con la polacca e che io sappia non c'è modo su android per farlo. Sicuro siano contenuti in silverlight e non magari in flash e tu lo hai disabilitato?
Sicurissimo :O prova ad andare su video mediaset e selezioni forum nel menu e clicka su una causa e , a me , magicamente si apre la richiesta installazione di sto plug in
-
Quote:
sportman
Sicurissimo :O prova ad andare su video mediaset e selezioni forum nel menu e clicka su una causa e , a me , magicamente si apre la richiesta installazione di sto plug in
Provato e non va. :confused:
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk