Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
Torna in cwm e prova a fare wipe cache e dalvik
rispondo al tuo pm a breve o dopo cena!:D
-
Quote:
cis80
togli la batteria, rimanda il device in recovery e poi fai i 3 wipe e format emmc, poi installi lo zip da sd esterna e poi vedrai che và!;)
Mentre scrivevo stavo facendo appunto un secondo tentativo con altri 3 wipes ma sono ancora in boot (nn credo che per questa ci vogliano + di qualche minuto giusto??) Aspetto ancora un po e poi riprovo con il format della emmc che in realtà nn ho mai fatto dove si trova e soprattutto cosa cancella ??
Grazie
-
non ho capito ma ci sono i programmi di google come gtalk ? o il navigatore ??
ah con la polacca v6 la vecchia il navigatore si piantava con questa và ?
-
Quote:
Originariamente inviato da cis80
Si se in precedenza hai alle spalle un deep clean 2 con base ics!:)
Si
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
cis80
rispondo al tuo pm a breve o dopo cena!:D
Nessun problema grazie ancora cis :D
Quote:
gino123456
C'è tutto! :) Sia gtalk che navigatore, ma quest'ultimo non ho ancora avuto modo di provarlo
-
Quote:
cescof
Mentre scrivevo stavo facendo appunto un secondo tentativo con altri 3 wipes ma sono ancora in boot (nn credo che per questa ci vogliano + di qualche minuto giusto??) Aspetto ancora un po e poi riprovo con il format della emmc che in realtà nn ho mai fatto dove si trova e soprattutto cosa cancella ??
Grazie
Probabile è quello... vai sotto mounts and storange poi fai mount emmc e poi format emmc!:)
-
Quote:
gino123456
Gtalk lo tolgo sempre... ma a richiesta si può rimattere! Il navigatore funziona bene!;)
-
Quote:
cis80
nelle ultime recovery formatta la sd interna!:)
E allora cos'è che mi elimina tutto sulla micro esterna Cis?
-
Quote:
cis80
Probabile è quello... vai sotto mounts and storange poi fai mount emmc e poi format emmc!:)
Purtroppo l'ho fatto:'( senza pensare che fosse il format di tutta la memoria interna (ho perso foto programmi mappe...e tutti i backup di titanium.) che coglione che sono un disastro del genere mi costerà un sacco di tempo e un po di ricordi persi....
Il problema è che adesso nn riesco neanche ad installare xchè neanche la rom è presente.... porcaccia... mi tocca togliere la sd ext metterci dentro il firmware e riprovare e poi p
-
Quote:
micca
E allora cos'è che mi elimina tutto sulla micro esterna Cis?
il format sdcard :)