Oggi ho scoperto che c'è l'opzione anche nel pulsante reboot del menu a tendina a 15 pulsanti ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Sono al secondo giorno di test sulla polacca che spacca e mi sono sentito di dare qualche feedback per quelli che hanno ancora dei dubbi sul se fare il passaggio a questa rom o meno e per cis80 e altri sviluppatori che fossero interessati ad un parere da utente :)
Prima di tutto complimenti a cis per la stabilità della rom che riesce a tenere libera moltissima ram sul dispositivo, io ho installati kernel siyah 3.1rc2 e modem LPS insieme alla rom di cis e posso assicurare che la batteria sembra infinita :) però purtroppo non sono tutte sono come è ovvio che sia c'è qualche piccolo bug:
il problema già segnalato delle scritte bianco su bianco nell'import/export per i contatti in rubrica (problema al quale si ovvia premendo sul rettangolo bianco compare la scritta selezionata :P)
io ho riscontrato un problema con l'app delle e-mail non di google ma quello generico che quando provo a caricare una mail mi da impossibile connettersi al server e se provo a mettere il widget sulla home mi dice app non installata
e poi segnalo un anomalo drain battery se si utilizza l'app NQuin
spero che questo piccolo feedback vi sia utile e attendo gli aggiornamenti di cis su questa rom se troverà il tempo di farne perchè è veramente molto valida solo con qualche piccolo neo. però cis ora mi sa che provo anche la CM9 :P
Ragazzi ma nella fase di deep clean 2 il kernel va flashato dopo aver flashato firmware e pit vero?
Io passando dal Kernel Abyss all Siyah ho prima ripulito il tutto con Download Ultimate Kernel Cleaning Script zip
Aggiungo anche per chi ha letto i miei problemi con alcuni filmati su mediaset forum (microsoft silverlight plug in) non ho più quel problema visualizzando correttamente tutti i fimati.
Poteva essere un problema di Kernel ?
Intanto un bel grazie a cis80 che ci delizia con le sue rom...l'ho montata qualche settimana fa e devo dire che va molto bene! Ho trovato, però un piccolo problema...ho un'auto con lo stereo che permette di ascoltare la musica attraverso un lettore bluetooth esterno...con questa rom non va, si collega correttamente, ma la musica si sente malissimo...qualche idea per risolvere? Forse con un altro lettore e non con Google musica? Ciao a tutti. Psik0 aka Fabio.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Il browser è quello di default nella rom di cis. Ma non mi apiego il come
Inviato dal mio GT-I9100 con ROM Cis80 LPS7_v1 usando Androidiani App
Ciao sportman, come si installa il kernel cleaning script e come funziona?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Grazie Francys-t :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App