De nada ;)
Per il Thanks usa il pollicione hahahahahha
Visualizzazione stampabile
Installata la 2.0 adesso vediamo come va'
ciao, ci dai news in merito?
Grazie
Maxnj
up
Molte volte ,passando da un kernel ad un altro, magari di autori diversi, si ha il problema di avere strani fc o addirittura mancanza di alcuni files installati dalla rom; questo dovrebbe accadere per una memoria che alcuni kernel possono lasciare. Principalmente si è notato sul passaggio ai Kernel di Siyah dal V3.1 con dualboot-
In realà non è un passaggio obbligatorio se non si hanno installato precedentemente kernel molto avanzati è diversi fra loro, però il corretto modo d'uso è il seguente:
salvi su ext sd il file zip del cleaner
vai in recovery
da qui flashi il file kernel cleaning.zip
dopo flashi il nuovo kernel
double wipe
reboot system
ho flashato la rom questa mattina, tutto ok. solo non riesco a ripristinare il back up degli sms, con nessuno dei programmi nel market.. e non sono neppure riuscito ad impostare una canzone come suoneria. qualcuno sa aiutarmi? grazie
Per fare il backup sms io uso questo https://play.google.com/store/apps/d...Jlc3RvcmUiXQ.. lavora benissimo. Per la canzone di basta mettere il tuo mp3 con un programma come root explorer in system/media/audio/ringtones e il gioco è fatto ;)
raga ho un semi problema se metto una chiavetta il cellulare la legge pero se vado a copiare qualcosa su cellulare mi dice che la memoria è finita ma rootexplorer mi da libero ancora 8gb .... ho messo abyss2.0 può essere il kernel???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Potrebbe essere. Prima non ti dava questo problema? Casomai fai un nanrdoid prima e dopo a flashare l'ultimo siyah SiyahKernel v3.1rc4 | SiyahKernel for SGS2 così fai la controporva ;)
io ho riscotnrato quest altro problema: se collego il telefono come memoria di massa (unità g:), si pianta tutto e fa una specie di riavvio. se lo collego come memoria esterna (samsung 9100) nessun problema.. soluzioni? grazie