Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi.....io ho questa Rom che devo dire funziona abbastanza bene e quindi, dopo avere installato centinaia di app e personalizzazioni varie, mi secca passare alla LP7!
L'unico problema è che ogni tanto (ogni 2 o 3 giorni) il cell si blocca (schermo nero che non si accende più) e devo togliere la batteria per riavviarlo, ho notato anche che dopo il riavvio ci sono dei salti di percentuale di batteria (anche di un buon 20%in meno).
Cosa potrei fare?
Wipe cache e davilk da soli mi possono aiutare?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
AK47
Ragazzi.....io ho questa Rom che devo dire funziona abbastanza bene e quindi, dopo avere installato centinaia di app e personalizzazioni varie, mi secca passare alla LP7!
L'unico problema è che ogni tanto (ogni 2 o 3 giorni) il cell si blocca (schermo nero che non si accende più) e devo togliere la batteria per riavviarlo, ho notato anche che dopo il riavvio ci sono dei salti di percentuale di batteria (anche di un buon 20%in meno).
Cosa potrei fare?
Grazie
Se hai tante app installate io farei un wipe cache, dalvik e fix permission ;)
-
Visto il nuovo servizio samsungDiva volevo chiedere quale applicazione devo reinstallare suquesta rom. Ho scaricato il pacchetto sammy.rar ma non so quale apk sia quella giusta per creare l account samsung. Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con ROM Cis80 LPS7_v1 usando Androidiani App
-
Fatto grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con ROM Cis80 LPS7_v1 usando Androidiani App
-
Quote:
Maxnj
Info sugli ultimi kernel abyss?
Thanks.
In firma trovi tutto ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
AK47
Cosa potrei fare?
Grazie
Intanto prova a farli poi vediamo ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Salve a tutti, visti i commenti entusiastici vorrei provare questa rom (con relative impressioni poi messe sul forum).
Il mio sg2 attualmente e' cosi' configurato:
pda: XXLPS
PHONE: XXLPS
CSC: OXALPS
KERNEL: 3.0.15-I9100XXLPS-CL294511
(In pratica ho una rom stock polacca rootata (CF-Root-SGS2_XX_OXA_LPS-v5.4-CWM5)
Venendo da gb (stock) ho notato un (leggero) maggior consumo e qualche puntamento in piu' per cui vorrei un rom piu' snella e leggera.
Vorrei sapere (prima di flashare in CWM questa rom) nel mio caso quale pulizia mi conviene fare. (per sicurezza ho gia' fatto tutti i backup)
grazie in anticipo
-
Quote:
nembolo
Salve a tutti, visti i commenti entusiastici vorrei provare questa rom (con relative impressioni poi messe sul forum).
Il mio sg2 attualmente e' cosi' configurato:
pda: XXLPS
PHONE: XXLPS
CSC: OXALPS
KERNEL: 3.0.15-I9100XXLPS-CL294511
(In pratica ho una rom stock polacca rootata (CF-Root-SGS2_XX_OXA_LPS-v5.4-CWM5)
Venendo da gb (stock) ho notato un (leggero) maggior consumo e qualche puntamento in piu' per cui vorrei un rom piu' snella e leggera.
Vorrei sapere (prima di flashare in CWM questa rom) nel mio caso quale pulizia mi conviene fare. (per sicurezza ho gia' fatto tutti i backup)
grazie in anticipo
Full wipe (cache,dalvik e data) e flash tutto qui ;)
-
Innanzitutto complimenti per la ROM! Ne ho provate 3 di ROM ICS e questa mi piace di più.
Volevo sapere un paio di cose:
1. Rispetto ad altre ROM anche non ICS noto che il volume degli auriculari è più basso. E' possibile mettere DSP manager o altre app del genere per controllare il volume o me lo devo tenere così? Non è un grosso problema però se c'è una soluzione è meglio. :)
2. E' possibile cambiare la lock screen? Nelle impostazioni non trovo il modo di modificarla.
3. Ho letto che qualcuno ha il mio stesso problema con il Apex Launcher che a volte (direi anche spesso) si blocca e si riavvia o peggio si blocca completamente costringendomi alla rimozione della batteria...c'è qualche soluzione?
Grazie in anticipo e complimenti per l'impegno che ci mettete! :D
-
Quote:
tadomika
Innanzitutto complimenti per la ROM! Ne ho provate 3 di ROM ICS e questa mi piace di più.
Volevo sapere un paio di cose:
1. Rispetto ad altre ROM anche non ICS noto che il volume degli auriculari è più basso. E' possibile mettere DSP manager o altre app del genere per controllare il volume o me lo devo tenere così? Non è un grosso problema però se c'è una soluzione è meglio. :)
2. E' possibile cambiare la lock screen? Nelle impostazioni non trovo il modo di modificarla.
3. Ho letto che qualcuno ha il mio stesso problema con il Apex Launcher che a volte (direi anche spesso) si blocca e si riavvia o peggio si blocca completamente costringendomi alla rimozione della batteria...c'è qualche soluzione?
Grazie in anticipo e complimenti per l'impegno che ci mettete! :D
Ciao! La polacca pur essendo stata una mia ottima rom, per altro molto apprezzata, ora è stata rimpiazzata dalla più fresca olandesina v4... ti consiglio di fare l'aggiornamento son certo che apprezzerai ancor di più...:D