Ho risolto con una mandrakata. Ho scaricato il novo aggiornamento google play e l' ho installato sostituendo la vecchia app. Risultato= ora tutto funziona perfettamente![]()
GALAXY S2
Versione Android: 4.1.1
Versione banda base: i9100XLPS
Versione Build: Cm 10:
Versione kernel: Siyah 4.1.4
Ma scusate ma esattamente con un fix cosa perdo?cioe ho la v2 pura e ho installato app e basta.. avevo letto che si perdono le personalizzazioni ma quali?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
ragazzi non riesco a formattare la sd interna neanche seguendo la guida che dice di flashare la cwm 5.0.2.3 (provengo da siyah e ho usato anche lo script di pulizia kernel)
edit: scusate ma la sd interna è la sdcard o la emmc?
Ultima modifica di Metalgta; 05-04-12 alle 15:36
Preso dalla curiosità e dalla voglia di provare sto benedetto "ICS" ieri mi son deciso a flashare questa rom.
DEEP 2 e via dicendo, tutto bene, nessun problema (apparente)... fino a che non uso il telefono.
Appena comincio a farci qualcosa l'S2 dal smartphone si trasforma in calorifero ambulante... fosse capitato un paio di mesi fa mi sarebbe pure tornato comodo, ma ora che comincia a fare calduccio...
Nessun OC ne' smanettamenti vari su voltaggi o altro, solo installata qualche altra app.
Appena lo uso, fosse anche solo per chiamare comincia a scaldarsi veramente tanto.
Qualche consiglio per raffreddare i bollenti spiriti di 'sta polacca?![]()
Un Thanks non mi cambia la vita, ma mi dà immensa soddisfazione.
![]()
Kernel: Sihya 6b5
Banda base: (Tim) XXLQ6