Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
uzzz
rieccomi...:) mi piace tanto questa rom per lasciarla ....sto cercando di risolvere i problemi che sto avendo,
riflashata di nuovo con i 3 wipe ho risolto il problema del wifii e dell'installazione delle applicazioni, l'unico problema mi rimane la connessione dati che non funge...da cosa potrebbe dipendere ? ho rimesso la 4.2 e tutto funziona alla perfezione bho' non capisco .
mi consigliate qualcosa da fare ?
Grazie
Pulizia pulizia pulizia fai un deep e rimetti 4.5.2 e poi Flasha l'appdate al 4.5.3
Ti consi lio il siyah
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
clansman943
Per il triangolo scarica triangle away.. l'errore di maps me lo da anche a me ogni tanto, non so da cosa dipenda
Esiste la spiegazione della procedura? Grazie
Recovery poi flashi lo script poi il kernel e poi due wipes
-
@Luca vivi: complimenti per il lavoro in prima pagina! questo è proprio un bel 3d!
-
Quote:
hiace
@Luca vivi: complimenti per il lavoro in prima pagina! questo è proprio un bel 3d!
Grazie ;)
-
oggi, dato che la patch 4.5.3 mi da problemi, come il non riconoscimento della memoria di massa ma soprattutto la 4.5.2 mi va benissimo, ho solo estrapolato il nuovo (Phone.apk) dalla patch per togliere la suoneria incrementale e con questa kikka al momento mi sento di dire che ho la rom perfetta!!!
-
rilasciato il siyah 3.1rc3 e sembra avere diverse novità interessanti... speriamo sia migliorato!
-
Quote:
salvopetrucci
rilasciato il siyah 3.1rc3 e sembra avere diverse novità interessanti... speriamo sia migliorato!
Grande ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
salvopetrucci
In prova :)
-
Chi lo testa......... ;););)
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
luca_vivi
In prova :)
Ciao, allora aspettiamo un tuo responso :rolleyes::rolleyes:
Inviato dal mio GT-I9100