Grazie, scaricato. Spero venga aggiunta nella prossima versione
Inviato dal mio BiGalaxy S II con STapataTALK 2
Salve ragazzi, in un thread precedente si avvisa del rischio brick con le rom su base 4.0.4 utilizzando la recovery....... anche questa rom ed il kernel che monta fa parte di queste a rischio brick?
che versione consigliate, la 5.3 o qualcuna delle precedenti?
E' possibile installare il kernel Siyah?
Infine, posso flashare senza WIPE DATA provenendo da una rom stock 4.0.3?
Chiedo scusa per le domande a rafica di cui ci saranno già anche le risposte, ma 1004 pagine di thread mi spaventano un pochino.
Grazie
ragazzi qualcuno gentilmente mi puo mettere il download della 5.2.3...che nn lo trovo...e dato che so che è la migliore delle 4.0.4...thankssssss![]()
Nessun rischio brick (problema risolto da tempo dagli sviluppatori dei kernel più blasonati), puoi installare qualsiasi kernel compatibile con stock 4.0.4 (consigliati: Phenomenal 6.1 Medium se vuoi un kernel pronto all'uso così com'è oppure Siyah/Dorimanx se vuoi divertirti a smanettare con exTweaks) e flashare senza wipe data (ovviamente fai un nandroid backup prima di installare la ROM).
Ciao!
Versione consigliatissima: 5.2.3, che trovi qui http://sourceforge.net/projects/icsr...e.zip/download
Ultima modifica di drdivago; 03-09-12 alle 09:42
fulgher (03-09-12)
Qualcuno con la 5.2.3 puó confermarmi che non vanno gli screenshoot? Se così non fosse riflesho
Sapete se esiste un modo per non far apparire il testo del messaggio nella barra in alto? Vorrei ricevere la notifica sonora e vedere la bustina.