Se ti riferisci ai miei settaggi (DD-settings), assolutamente si!
Ho postato i miei risultati nel thread "Corsa alle prestazioni". 4h e mezza di schermo acceso, ma se avessi tenuto lo schermo acceso per più tempo durante il ciclo, penso che sarei arrivato anche ad un'oretta in più...
Io non ho avuto alcun problema, però rimane sempre valido il consiglio di fare un bel nandroid backup prima dell'aggiornamento.
Ultima modifica di drdivago; 30-08-12 alle 23:37
Morriss (31-08-12)
Originariamente inviato da Morriss
Dipende dal fatto che hai fatto il backup con un altro kernel. Io ho risolto riflashando il siyan, poi il restore e' andato a buon fine
Inviato dala mia cantina
l'errore te lo da pkè hai rinominato la cartella del backup.
Rinominalo come di default
codice:These mist covered mountains, are a home now for me But my home is the lowlands, and always will be Some day you'll return to your valleys and your farms And you'll no longer burn to be brothers in arm
Ragazzi io ho la 5.1.3 e devo dire che mi trovo bene, però volevo cambiare il kernel perche quello della rom ogni tanto mi scatta un pochino perche è un po lento, e ne volevo metterne uno che lo faccia andare più fluido... tranne il siyha perche spesso non mi fa andare in deep sleep il telefono...
[QUOTE=drdivago;2173427]Se ti riferisci ai miei settaggi (DD-settings), assolutamente si!
Ho postato i miei risultati nel thread "Corsa alle prestazioni". 4h e mezza di schermo acceso, ma se avessi tenuto lo schermo acceso per più tempo durante il ciclo, penso che sarei arrivato anche ad un'oretta in più...
grazie per le dritte sui settaggi, ti ho mandato un pvt
Nessuna firma perchè non c'ho voglia di aggiornarla spesso....
Vorrei provare a flashare la 5.2.3 (che a quanto dicono è migliore della 5.3) sopra la 4.8 senza fare i wipes. Ho dato un'occhiata alla pagina dei download e ho visto che c'è "Contacts.apk" a cosa serve, deve essere installata?
E' un po' che non seguo il forum e sono rimasto alla 4.8; dopo aver aggiornato alla 5.2.3 ci sono delle operazioni da fare? Le app. --VK--ani-ICS, --VK--App Non transparent restano compatibili?