Consigliatissimo il passaggio alla 5.1.2
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Consigliatissimo il passaggio alla 5.1.2
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
crisGS2 (21-06-12)
ho installato ieri questa rom, alcune osservazioni/problemi:
1) lo stacco dalla carica, al 100%, dopo neanche 5 min comincia a calare la batteria ad un ritmo impressionante!!! fatti reset del file stat e usato battery calibration.
2) come si modifica l'icona della batteria? il file zip da recovery non funziona.
3) come risolvo il problema del riscaldamento durante la navigazione???
Grazie.
Salve a tutti! QUalcuno mi potrebbe spiegare come cambiare le opzioni del TW launcher visto che c'è installato "Home Smack" e non riesco a capirci nulla? grazie mille
ciao forse avevi una rom prima con quella funzione? e ti è rimasta -a me è successo una volta mentre provavo un altra rom la frankyeblue----ho riflashato la vk ed è scomparsa l optione flash da tasto home--ora si apre il task
ma è prevista una nuova versione?
quali opzioni? touchwizux?---scarica da xda la touchwiz 1.6 beta2---installi---ti compare uxsetting che ti fa cambiare le impostazioni --homesmack serve x scegliere il launcher predefinito senza che ogni volta te lo chieda
ciao prova wipe battery stats da recovery è meglio----icona batteria non ricordo --surriscldamento succede anche a me ma credo sia il kernel non la rom perchè ne già cambiate parecchie e succede un po con tutte qualcuno dice che con wipe cache e dalvik migliora--prova
Originariamente inviato da nik60
Posta un link, se puoi, e ti becchi un Thanks ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 con Androidiani App rom VK temata
Spoiler: