Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexig23
Ragazzi io ho la 5.1.3 e devo dire che mi trovo bene, però volevo cambiare il kernel perche quello della rom ogni tanto mi scatta un pochino perche è un po lento, e ne volevo metterne uno che lo faccia andare più fluido... tranne il siyha perche spesso non mi fa andare in deep sleep il telefono...
Puoi provare il phenomenal medium che è un buon compromesso e non ha bisogno di settaggi ulteriori.
-
Ciao,
Ho la 5.1.3 con cui mi trovo bene ma sono tentato dalla 5.2.3. Avevo fatto "un giro" veloce sulla 5.2 e mi aveva impressionato per fluidita' e grafica ma sono tornato alla 5.1.3 per il supporto jkay.
Come impostazioni ( lock screen, status bar, ...) cambia molto da 5.2 a 5.2.3 ?
Da 5.1.3 a 5.2.3 con2 soli wipe e' un azzardo?
Non e' che potete postare un filmato? Ce n'e' uno su youtube ma banalotto....non fa' vedere le funzioni o impostazioni nuove.
Grazie in anticipo per le solite dritte
Luigi
-
Quote:
lpietro
Ciao,
Ho la 5.1.3 con cui mi trovo bene ma sono tentato dalla 5.2.3. Avevo fatto "un giro" veloce sulla 5.2 e mi aveva impressionato per fluidita' e grafica ma sono tornato alla 5.1.3 per il supporto jkay.
Come impostazioni ( lock screen, status bar, ...) cambia molto da 5.2 a 5.2.3 ?
Da 5.1.3 a 5.2.3 con2 soli wipe e' un azzardo?
Non e' che potete postare un filmato? Ce n'e' uno su youtube ma banalotto....non fa' vedere le funzioni o impostazioni nuove.
Grazie in anticipo per le solite dritte
Luigi
l aggiornamento delle vk lo puoi fare anche senza wipe---è una rom no wipe ---come aggiornare una stock con 1 file
-
Mi potete dire a cosa serva l'app. Contacts.apk?
-
Ciao ragazzi, ma non è più possibile fare gli screenshot?? No dai!! Saró io non capace.
Inviato dal mio BiGalaxy SII con STapataTALK
-
Quote:
big05
Ciao ragazzi, ma non è più possibile fare gli screenshot?? No dai!! Saró io non capace.
Inviato dal mio BiGalaxy SII con STapataTALK
Si che si fanno. Tieni premuto home e il tasto spegnimento contemporaneamente
Inviato con rom VK 5.2.1 e rom JB PARANOID 1.99
Kernel Siyah 4.1.1 e settaggi illuminato67 https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1826983
-
Quote:
sportman
Ho dimenticato di specificare che monto la 5.2.3 e gli screenshot non vanno. :( ci ho provato ma zero. Esiste per caso un file da fleshare?
Inviato dal mio BiGalaxy S II con STapataTALK 2
-
Quote:
big05
Ho dimenticato di specificare che monto la 5.2.3 e gli screenshot non vanno. :( ci ho provato ma zero. Esiste per caso un file da fleshare?
Nessun file da flashare
Kernel Siyah 4.1.1 e settaggi illuminato67 https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1826983
-
Quindi nulla da fare? C'è qualche app con questa funzione. Cavolo davvero strano che manchi. Non si puó implementare?
-
Quote:
big05
Quindi nulla da fare? C'è qualche app con questa funzione. Cavolo davvero strano che manchi. Non si puó implementare?
Sul market c'è screenshot FREE. I commenti sono ottimi