quando si prova a modificare una foto dalla galleria 3d questo va in crash.
Non è mai stato risolto questo bug, nemmeno con l'update 5.3.1
Mentre nelle altre rom tipo ollos2 funziona benissimo
Visualizzazione stampabile
quando si prova a modificare una foto dalla galleria 3d questo va in crash.
Non è mai stato risolto questo bug, nemmeno con l'update 5.3.1
Mentre nelle altre rom tipo ollos2 funziona benissimo
Scusate se ripropongo la domanda ho intenzionare di aggiornare la VK alla 5.2.3, potete dirmi a cosa serve Contactsk@. apk...?
Ottima Rom...:)
Flashata su consiglio del Carissimo ZiCkY...
si si. poi un bel riavvio.
Cmq funziona anke il crt off, tranne quello on.
Quello on mi pare ke non funziona nemmeno col framework originale.
Inoltre inserendo il framew della 5.3 si hanno di nuovo le animazioni della 5.3, cosa ke nella 5.3.1 erano state modificate.
Tra l'altro sarebbe ottimo riavere l'opzione per la modifica delle dimensioni del font
noto un bug ke succede una volta al giorno.
E' come se si avesse un refresh del sistema, senza spegnersi però.
Sarà dovuto al fatto ke ho cambiato il framework, o sarà un bug prp della 5.3.1
Ragazzi monto da parekkio la 5.1.3 ed è sempre andata bene,ora all improvviso nn va più bene il caricabatt,qnd lo stacco mi dice ke è ancora in carica,mi cambia all improvviso icona batteria,me ne da una tonda sempre lampeggiante,qnd l attacco al pc col cavetto mi da l icona d collegamento usb ma nn lo collega..è impazzito insomma.qlcuno sa darmh un aiuto?ho pensato anke ke potrebbe essere l attacco microsd ke è andato,nel caso si dovreb cambiare tutto il flex cn microusb..ho provato a pulire i contatti,a riflashare la rom ma niente..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Molti hanno avuto lo stesso problema con quel attacco, compreso io. Rimetti tutto originale e fatti un giretto in assistenza. A me nel giro di 20 minuti l'hanno sostituito. Io sono di Milano ;)
Inviato con rom VK 5.2.1 e rom JB PARANOID 1.99
Kernel Siyah 4.1.1 e settaggi illuminato67 https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1826983
Quote:
Originariamente inviato da sportman
Prezzo?il pezzo su ebay costa 25euro..cmq credo si possa lasciare anke la rom,tanto l intervento lo pago,non è in assistenzaxgaranzia
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App