vero io ne avevo 2 con lo stasso nome ----uno è il dialer s3 ma lo preso da xda
Visualizzazione stampabile
Ciao,io stò da una vita una favola con la 5.1.3..anke xkè è l ultima ad avere ancora jkay..ma la 5.3.1 come va?la consigliate?sapete qualche novita per jkay su jelly bean?grazie mille..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
5.3.2 in arrivo, speriamo in meglio :)
http://sourceforge.net/projects/icsromvk/files/?
Inviato dal mio BiGalaxy S II con STapataTALK 2
sto provando la 5.3.2
Ma non mi sembra nnt di ke. sempre passi indietro.
In questa nuova release ce ancora il fastidiosissimo bug della tastiera...INCREDIBILE!
aggiunta poi l'orrenda tastiera vietnamita, oltre a quella samsung
Per gli sms, non ce piu l'opzione per poter disattivare lo schermo alla ricezione di un sms (notifica)
trasparenze ancora presenti.
eliminato il tasto "rimuovi tutto" dalla lista app recenti.
eliminato la galleria google e quella 3d. Aggiunta invece quella del Note.
non è stato ancora aggiunta l'opzione per la modifica della dimensione dei font come nelle vekkie versioni.
cambiate le icone nella sezione "info sul dispositivo"
ora funziona anke il crt ON
le applicazioni attive nel task manager hanno il tasto "chiudi" con la scritta nera su sfondo nero. quindi non si vede un cacchio.
aggiunta alcune opznioni per la funzione telefono nel rom control
possibilità si selezionare sfondo per loockscreen dal rom control nell'apposita sezione
bel feedback-------se interessa su xda hanno postato la GALLERY del note 2 in zip--nella sez. themes & mod
ormai è una rom bollita------------vi consiglio la resurection remix jb 3.0.6
rispetto a ieri notte quando scaricai la rom, ora ci sono alcuni mb in piu. Quindi la riscarico e riprovo
Io ho installato la 5.3 da un paio di giorni come secondary e devo dire che mi sta soddisfacendo alla grande.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2