R: [ROM-ICS][--VK--™]-[XWLPG-V5.1.3]-[jkay support]-[Multi-Language] ☆☆☆☆☆
ehm... ho dimenticato i tasti per lo screenshot, chi me li ricorda?
grazie!
vk 5.2.3
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
R: [rom-ics][--vk--™] thread in chiusura se non esiste un sito dove viene presentata
Quote:
Originariamente inviato da
pocho86
Grazie, gli aggiornamenti li avevo trovati.... Voglio sapere se c'è un thread o un sito con presentazione della rom
R: [rom-ics][--vk--™] thread in chiusura se non esiste un sito dove viene presentata
Quote:
Morriss
ehm... ho dimenticato i tasti per lo screenshot, chi me li ricorda?
grazie!
vk 5.2.3
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Non c'è l'ha rimosso :thumbdown: io ho dovuto installare un app apposta Screenshoot free. Comunque i tasti erano tasto centrale + spegnimento:eek:
Inviato dal mio BiGalaxy S II con STapataTALK 2
Quote:
matdzovo
Jaco se devi farlo... Un colpo secco e deciso :-(
Inviato dal mio GT-I9100 con Androidiani App rom VK v5.1.3 temata
http://db.tt/JBAsJpWu siyahkernel 4.1.4
Mi dispiace non posso lasciare aperto un thread di una rom di cui non si conosce il changelog e non si hanno altre informazioni tranne un link per il download.
Se trovate qualche fonte mandatemi un pm.
Riporto in quote un pm di chiusura perché anche io ho amato la vk da gingerbread.... Ed è stata la mia rom fino alla steulm
Quote:
Originariamente inviato da matdzovo
Certo, capisco e approvo.
Però concedimi un po di nostalgia per una rom tra le migliori con ics, e che soprattutto per me ha significato molto.
All'inizio mi ha fatto passare la smania da flash e poi sono cominciate le mod. Per carità nulla di che, però ho scoperto quanto mi piace android. E per me è stato bello condividerle. Per questo ringrazio il forum e tutti quelli che hanno contribuito a questo thread.
Ciao e grazie a tutti
matdzovo
Non ho fatto in tempo a postare. Va bene così... hai ascoltato le mie parole.
Grazie anche a te Jaco... Ci si vede in qualche altro thread ;)