R: [rom-ics][--vk--™]--VK--™-[-XWLPU-V5.3.2]-[Fast-Stable]-[MultiLanguage]
Forse è un problema di Tapatalk ma non vedo link per il download e neppure il link al sito di riferimento, nonostante abbia capito che è vietnamita e non si capisca granché.
Una presentazione della rom non dovrebbe esserci così come le caratteristiche ed eventuali istruzioni per l'installazione con annesse mod?
EDIT: vedo solo adesso che il nuovo thread è stato collegato al vecchio. Mi sembrava che ne fosse stato aperto uno nuovo, Sorry.
Cmq caratteristiche e changelog tra le varie versioni sarebbe utile ;)
Inviato con la Topa Parlante
Quote:
Originariamente inviato da
crisgen
Forse è un problema di Tapatalk ma non vedo link per il download e neppure il link al sito di riferimento, nonostante abbia capito che è vietnamita e non si capisca granché.
Una presentazione della rom non dovrebbe esserci così come le caratteristiche ed eventuali istruzioni per l'installazione con annesse mod?
EDIT: vedo solo adesso che il nuovo thread è stato collegato al vecchio. Mi sembrava che ne fosse stato aperto uno nuovo, Sorry.
Cmq caratteristiche e changelog tra le varie versioni sarebbe utile ;)
Inviato con la Topa Parlante
Dipende da cosa rilascia nguigujojregih o come caxxo si chiama... Essendo vietnamita il sito è già tanto che ci siano le caratteristiche...
Quote:
sasi83
Ma la 5.3.2 non ha il jkay o sbaglio?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Mi sembra di no. L'ho tenuta poco ma mi sembra che avesse le impostazioni per il lidroid
E qualche lettera per fare 10.
Quote:
drdivago
Signori e signore, mi sono appena reso conto, confrontandole, che la VK 5.3.2 non è altro che una Simplistic IV temata... detto ciò, passo a quest'ultima, visto che è sviluppata da due persone di comprovata serietà...
Senza dubbio mirko lo è... Sei sicuro di quello che dici?
Visto che su xda è stato chiuso il thread perché aveva usato app di altri senza dare i crediti non sarebbe carino...
E qualche lettera per fare 10.